Ciao ragazzi,
ho appena acquistato una coppia nuova di pacca di Arrow Slip-on,
ora però mi sorge un dubbio atroce....:
all'interno della scato non c'è la Y che fa da giunzione tra gli scarichi e i collettori....
va bene anche quella originale?![]()
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato una coppia nuova di pacca di Arrow Slip-on,
ora però mi sorge un dubbio atroce....:
all'interno della scato non c'è la Y che fa da giunzione tra gli scarichi e i collettori....
va bene anche quella originale?![]()

Se la memoria non mi gioca brutti scherzi, gli scarichi originali hanno i tubi integrati sino al raccordo a Y.
Io (ho i Roads) ho ricevuto anche i due raccordi per andare dai silenziatori ai collettori.
Ti consiglio di chiedere dove li ha acquistati![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Si i due raccordi per arrivare alla Y ci sono, ma mi chiedevo se bastano quelli o serve anche una Y particolare...

Io li ho montati due anni fa e non ricordo benissimo.
Prima di dire una cazzata controllo e poi ti faccio sapere![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Per intenderci, questo è quello che mi è arrivato...
è tutto quello che mi serve?![]()

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Non serve nessuna Y....togli solo gli scarichi originali e monti gli arrow....In un minuto li hai cambiati
Ok grazie. Era proprio quello che volevo sapere![]()

non sò se c'è da togliere la "retina" nei collettori
della Y o la sezione dei raccordi è la stessa...
quanto li hai pagati?
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti