Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Delusione lavorativa...

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS

Delusione lavorativa...

Piccola prefazione, ricevo da una grossa ditta multinazionale una proposta di lavoro faccio i colloqui va tutto bene e mi offrono il posto con un buon margine di miglioramanto sia a livello di posizione sia a livello retributivo, però nella mia società sto bene mi piace il lavoro e c'è un buon gruppo di colleghi, vista la situazionene parlo con il mio direttore responsabile dicendogli che se la società mi fa una controposta io rimango dove sono perchè sto bene... lui capisce e mi approva anche prchè son l'unico che fa questo tipo di lavoro e non c'è mai stato nessun problema ne lavorativo ne disciplinare.... oggi mi chiama l'ufficio del personale e mi offre..... aria! e la mia società fattura 3000 mld di euro con un utile di 550 milioni, chiedevo 5000 euro lordi in più.... va beh pensavo che un po' ci tenessero alle persone ma del resto che ci posso fare, fanculo cambio! son pure più vicino a casa e guadagnerò di più per spippolare sulla moto!
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Probabilmente la tua soc. è una multi nazionale come la mia...
    dove siamo solo numeri...forse il tuo respponsabile non ha margine decisionale.....
    Fai comunque bene a cambiare se vai migliorando.
    sciò

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Piccola prefazione, ricevo da una grossa ditta multinazionale una proposta di lavoro faccio i colloqui va tutto bene e mi offrono il posto con un buon margine di miglioramanto sia a livello di posizione sia a livello retributivo, però nella mia società sto bene mi piace il lavoro e c'è un buon gruppo di colleghi, vista la situazionene parlo con il mio direttore responsabile dicendogli che se la società mi fa una controposta io rimango dove sono perchè sto bene... lui capisce e mi approva anche prchè son l'unico che fa questo tipo di lavoro e non c'è mai stato nessun problema ne lavorativo ne disciplinare.... oggi mi chiama l'ufficio del personale e mi offre..... aria! e la mia società fattura 3000 mld di euro con un utile di 550 milioni, chiedevo 5000 euro lordi in più.... va beh pensavo che un po' ci tenessero alle persone ma del resto che ci posso fare, fanculo cambio! son pure più vicino a casa e guadagnerò di più per spippolare sulla moto!
    per cortesia mi dici dove lavori visto che si libera un posto e chiedere un aumento di 5000 euro lordi per il mio lavoro attuale sarebbe solo del 20%

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    bravo, cambia! il lavoro si cerca quando già lo si ha; solo così ti viene la faccia tosta di chiedere; quando ne hai bisogno invece diventi pecora e accetti quello che ti danno....in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Secondo me ti è andata meglio così. L'esperienza mi ha sempre dimostrato che quelli che cambiano frequentemente posto di lavoro fanno sempre più carriera di chi rimane a lungo nella stessa azienda, tanto il giorno che c'è da tagliare di scrupoli non se ne fanno.
    In bocca al lupo!
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di BarbaBarba
    Moto
    La Nerina - Speed 2010 Matt Black
    Secondo me sei stato fortunato, perchè difatti non dandoti una vera controproposta non ti hanno nemmeno creato un motivo per un rimpianto...i colleghi (ne so qualcosa) sono una parte importante del lavoro, ma quando diventano amici non li perdi comunque.
    In bocca al lupo

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da BarbaBarba Visualizza Messaggio
    Secondo me sei stato fortunato, perchè difatti non dandoti una vera controproposta non ti hanno nemmeno creato un motivo per un rimpianto...i colleghi (ne so qualcosa) sono una parte importante del lavoro, ma quando diventano amici non li perdi comunque.
    In bocca al lupo
    ti quoto! gli amici nn li perdi! cmq grazie a tutti per le risposte si cambia e via, alla fine come diceva uno di voi è l'unico modo per crescere, se no ti fossilizzi e basta
    Ultima modifica di Uelanino; 29/04/2011 alle 12:01
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider Senior
    cambia cambia, manda la lettera di dimissioni saluta tutti tranne il tuo futuro ex direttore responsabile che è un gran paraculo. Sta gente deve finirla!!!! L'indifferenza fa moooolto più male di un vaff... credimi. Già testato ed ti auguro tanta fortuna caro

tu hai fatto bene a proporti, così hai capito che sto tizio ha sempre portato la maschera con tutti

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    in bocca al lupo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Fai bene cambia.....è in questi casi che uno affronta la dura realtà di essere solo un numero di matricola aziendale...dopo 14 con la stessa compagnia di navigazione, ho cambiato, per stare più a casa ora che ho i bimbi piccoli!!! Neanche due righe, niente solo sterilissime procedure!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima