Che noia di gara ragazzi, si poteva spegnere al secondo giro e riaccendere agli ultimi per vedere il sorpasso di pedrosa su lorenzo. Valentino 5°, cioè circa a metà classifica visto che sono arrivati in 13 e partiti in 17![]()
Che noia di gara ragazzi, si poteva spegnere al secondo giro e riaccendere agli ultimi per vedere il sorpasso di pedrosa su lorenzo. Valentino 5°, cioè circa a metà classifica visto che sono arrivati in 13 e partiti in 17![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
una gara terribile.......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Lorenzo e Pedrosa hanno fatto il loro sporco lavoro, chi è mancato è il solito Simoncelli, Stoner e Spies. Dovizioso invece è costante nella sua trasparenza.
pessima, nessuno che ci prova...
Vale ancora non c'è, se simoncelli invece di fare polemiche riuscisse a dimostrare qualcosa in pista...
credo che ne vedremo molte di gare così quest'anno......speriamo che l'anno prossimo le 1000 portino un pò di scompiglio nel gruppo...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io metterei le ali mobili e il kers anche in motoGP
sta diventando più noiosa della F1
la prossima volta col piffero che resto in casa perché c'è la gara!
ho dormito tanto....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”