Vedi sopra.
Almeno non si è mai buttato in un lago tutto vestito rischiando di annegare, o non si è mai pianto più di tanto addosso come invece fanno i piloti Fighetti moderni.
Ma non siamo italiani ed è nella nostra natura sputare nel piatto dove abbiamo mangiato.![]()
Secondo me tu hai cominciato a vedere la moto gp da quest'anno perchè chiunque abbia visto la stagione 2007 non avrebbe detto una cosa simile........forse ti sei scordato che le michelin non arrivavano a fine gara e che in alune piste come indianapolis se non ricordo male alcuni hanno preferito non gareggiare perchè troppo rischioso? forse non ti ricordi bene che anche moto molto meno performanti di honda e yamaha riuscivano ad andare a posio solo perchè avevano le bridgestone?
Se stoner è questo campionissimo che dite voi perchè non ha vinto anche la stagione seguente a parità di pneumatici con i top rider?
te lo dico io perchè: dopo qualche gara gli è venuto il cagotto.......
ad esempio quando a laguna seca rossi fece mezza gara con una voragine sul battistrada anteriore? o in cina dove la gomma l'ha abbandonato dopo una rimonta dal tredicesimo al quarto posto e costantemente il più veloce in pista?
io non ricordo stoner con la gomma ridotta così![]()
Ultima modifica di maurotrevi; 03/05/2011 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
Uploaded with ImageShack.us
Infatti ho visto molti piloti, Stoner compreso, finire con le gomme così, e nessuno si è mai lamentato tra l'altro.....
![]()
con quella gomma stava per chiudere al terzo posto quando si è fermato il motore.
e ripeto non ho mai visto nessun altra gomma perdere un pezzo così, l'unico è stato nakano al mugello dove la gomma è proprio scoppiata in rettilineo
http://www.youtube.com/watch?v=7o7k2E_4cB8
Ultima modifica di maurotrevi; 03/05/2011 alle 10:25