è dietro anche in classifica, se non riesce a concretizzare adesso che ha la moto migliore rischia che gli altri arrivino, lorenzo lo sta dimostrando!
infatti è lui quello che è partito meglio, non solo ha contenuto i danni ma è addirittura davanti alle honda.
pedrosa anche se la sta cavando, è debilitato fisicamente e sta facendo meglio del resto del team
si ma vuoi vedere che alla fine si attaccano alla falciata di rossi se stoner non vince il mondiale..........![]()
questo è ovvio
Quoto tutto.
Lorenzo è veramente CONSISTENTE, però non mi spiego il suo calo netto negli ultimissimi giri. Daccordo l'exploit di Pedrosa ma mi sembra un po' strano.
Pedrosa dal canto suo è stato davvero tosto, non mi piace come pilota ma come persona è davvero un bel personaggio, discreto, sincero, corretto, mai scuse.
In HRC è ancora lui la prima guida se Stoner non si mette in carreggiata. Dovi è tagliato fuori, può fare dal 4° in giù.
Simoncelli è tornato l'asino di 80 chili che aveva detto Brazzi, ma come si fa...
Lorenzo da svariati giri ancora a Spies... la yamaha è ancora buona su tutti i circuiti e lui sa tirarne fuori il massimo in ogni condizione. è uno che se fa male è nei primi 3/4 quando gli altri attorno si alternano... così fa punti e si vince il mondiale...