quoto tutto, ma secondo me la yamaha soffre un pò il poco sviluppo infatti per trovarne una seconda bisogna andare dietro a rossi al 6° posto di edwars, molto staccato, se non ricordo male.......quindi secondo me anche la yamaha è un pò carente.......ma alla fine si è saputo qual'era il problema di spies che ieri andava solo per prati?![]()
mi sa che il calo di Lorenzo non è di carattere tecnico, ultimamente ha imparato molto ad accontentarsi senza prendere rischi inutili, forse anche troppo e potrebbe costarli caro in futuro anche se comunque è uno che si adatta velocemente.
in gara per me ha creduto che pedrosa ne avesse molto di più visto che non ha mai provato un attacco e lo ha lasciato andare.
Esatto, pensa se uno come spies (che è forte e supportatissimo) resta così distante da Lorenzo, e la moto di sicuro non è la top del momento, quanto ci stanno mettendo Lorenzo e la sua squadra...
Spero per lorenzo che Yamaha possa fare sviluppo ma li vedo un po persi su questo...
Io comunque ripristinerei la regola del numero di GP vinti.
Fanculo alla matematica. Se vuoi vincere il Mondiale non devi essere un freddo calcolatore.
Devi essere il pilota piu' forte , e lo devi dimostrare...
Stiamo perdendo anche la MOTOGP , se andiamo avanti di questo passo.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
non credo mauro, Lorenzo sulla "sua" Estoril, voleva più di tutti la vittoria, poi davanti a pedrosa
si pensava l'avesse fatto passare per studiarlo e invece pedrosa ha preso il volo e lui si è piantato...
l'anno scorso si è preso dei bei rischi a mondiale ancora aperto, poi ha avuto il periodo del braccino per poi tornare aggressivo...
non credo sia uno che si tira indietro dalla bagarre con Pedrosa negli ultimi 2 giri se avesse la possibilità di lottare... sulla sua pista preferita e contro pedrosa che soffre sempre il corpo a corpo...
se guardi i tempi pedrosa ci ha messo di suo ma Lorenzo ha rallentato di mezzo secondo rispetto ai giri prima