Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Acme mi piacerebbe partecipare di più ma a lavoro in questo periodo mi stanno facendo incaxxare tanto che sto tutto il giorno a buho ritto però il tempo per postare 'gni tanto lo trovo lo stesso e soprattutto leggo
mia cugina!!!!
Originariamente Scritto da noris Noi ovvio ladri
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da noris Noi ovvio
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
se nei tifosi si considerano anche i deliquenti....direi che ci sono squadre che di tifosi ne han pochini... il milan ad esempio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 se nei tifosi si considerano anche i deliquenti....direi che ci sono squadre che di tifosi ne han pochini... il milan ad esempio quoto: tifosi pochi idioti molti
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Vorrebbero rubarci anche i tifosi.....LADRI...!
Originariamente Scritto da niconino quoto: tifosi pochi idioti molti prossimo anno ci si rivede??
Originariamente Scritto da Herbie 53 prossimo anno ci si rivede?? si' ma se andiamo avanti di sto' passo ci tocchera' fare i play offfffff
Regole del Forum