Anche io volevo intervenire sui freni, ma per fare un bel lavoro ci sono da spendere un sacco di soldi:-(
Anche io volevo intervenire sui freni, ma per fare un bel lavoro ci sono da spendere un sacco di soldi:-(
pompa radiale brembo 16x18 e pastiglie brembo sc e sei apposto
io ho fatto così e la frenata è migliorata dal giorno alla notte!!..non pensavo che potessi migliorare così![]()

Io per ora ho acquistato adattori con pinze cbr 600 da willy (sono identici a quelli Bull) ma non li ho ancora montati....dite che sarà necessario montare anche una pompa radiale in accoppiata?
Spero proprio che in questo modo la frenata migliori......è l unica parte di questa moto che non mi ha mai soddisfatto...![]()

Attendo le tue impressioni Peo!!!
PS: da willy hai comprato sia pinze che adattatori? Prezzo? Se vuoi anche in PM...
Comunque quoto, in alcuni misti stretti soprattutto, insieme a forca e mono, i freni sono il vero neo della nostra streettina... Forca ho montato il kit matris, sul mono ho qualche idea, devo solo capire come risolvere il problema frenata...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

E' stata un occasione! Era una delle Poche coppie che ha prodotto...ho pagato130 euro adattatori piu' pinze cbr (ovviamente usate).
Tutti quelli che hanno montato questo sistema sono entusiasti! Speriamo!!
Mi sono rotto le palle di avere una frenata che non mi da sicurezza!!
Cmq appena monto vi faccio sapere!
Vorrei intervenire per gradi... Infatti prima di comprare adattatori ho messo pastiglie racing notandi pochisdima differenza....ora monto gli adattatori e vediamo....se non dovesse bastare ancora vado di pompa radiale...ho gia' adocvhiato una bella accossato sul sito di vezza...
Ultima modifica di Triple Peo; 03/09/2011 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica

Scusate ma l intervento meno costoso e piu' incisivo qual e'??
Poi ognuno ha le sue teorie,ma se io volessi intervenire sui freni cambiando poca roba e spendendo meno??
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-