Ciao a tutti, prima di aprire questa discussione ho visto un po' in giro nel forum ma non mi è sembrato di trovare risposte ai miei quesiti. Quindi, se mi dovesse essere sfuggita la soluzione, chiedo scusa in anticipo.
Oggi mi sono recato dal conce per un preventivo, per la R. A preventivo finito lui mi propone con la stessa soluzione la N, ovviamente a 1000 euro in meno. Ed io, conoscendo le differenze solo avendo letto recensioni e messaggi in questo forum (e avendo provato solo la versione N) gli chiedo QUANTO sia tangibile la differenza tra le due versioni. lui mi risponde che con la N ci è andato in pista dopo aver montato i semimanubri, e si è trovato benissimo. Freni buoni, e taratura sospensioni pure! Ora, so che la versione R ha pinze radiali, e sospensioni totalmente regolabili, ma io vi chiedo, la taratura iniziale delle sospensioni tra N ed R, è differente o uguale? Il conce mi ha detto che inizialmente sono uguali, poi sulla R te le regoli come ti pare... Insomma mi ha fatto capire che tutta sta differenza tra freni e sospensioni non la senti!
ILLUMINATEMI