Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dilema pompa radiale

TCP Rider L'avatar di bigbrown88
    Moto
    Street Triple con SC 3 in 1 Titanio

Dilema pompa radiale

Ciao ragazzi ho una street N appena rimessa a nuovo (le ho fatto qualche regalino e a breve posterò il risultato)..
    Ora giunge il dilemma, dopo aver speso 180€ per queste:

Barracuda Moto- Catalog Products- KIT LEVE FRENO-FRIZIONE REGOLABILI/SNODABILI (COPPIA)

ho notato che essendo piegate in questa maniera quando pinzo come si deve la leva mi tocca il guanto.

Ho subito pensato, prendo 2 piccioni con una fava pompa radiale brembo e vai col liscio...

Piccolo problema, non posso sostituire la leva che monta la maledetta pompa:

http://images.motofan.com/PN/3/8/3/p...bf_2000076.jpg

con quella barracuda...

Come posso fare per ridurre la corsa della leva (regolata su 1 quindi il massimo)

Mi tira il culo aver speso sti soldi per poi avere montate 2 leve diverse.

Consigli??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Non hai molte alternative......puoi controllare lo spurgo per vedere se recuperi un pò di corsa , soprattutto se è un pò che hai lo stesso olio puoi pensare a cambiatlo.....se non hai i tubi in treccia puoi pensare di metterli per ridurre un pò la corsa della leva rispetto a quelli in gomma.
    Ultima alternativa mettere delle pasticche più performanti per strizzare meno la leva.....

In extremis ti vendi le leve e riprendi tutto per la radiale che ti interessa....

Mi sembra strano comunque che tu non riesca ad avere un miglioramento tanti montano leve simili con la N e non hanno problemi ... una domanda ma hai le mani piccole?
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di bigbrown88
    Moto
    Street Triple con SC 3 in 1 Titanio
    No ho 2 badili=) e mi si pinzano le dita quando devo frenare con decisione, comunque adesso faccio tutto quanto elencato, male che vada le vendo...

preso l' olio nuovo DOT4, sabato si cambia e vediamo se migliora.. sperem.. mi girano troppo i maroni... così do una controllata anche alle pastiglie.
    Ultima modifica di bigbrown88; 04/05/2011 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Non hai molte alternative......puoi controllare lo spurgo per vedere se recuperi un pò di corsa , soprattutto se è un pò che hai lo stesso olio puoi pensare a cambiatlo.....se non hai i tubi in treccia puoi pensare di metterli per ridurre un pò la corsa della leva rispetto a quelli in gomma.
    Ultima alternativa mettere delle pasticche più performanti per strizzare meno la leva.....

In extremis ti vendi le leve e riprendi tutto per la radiale che ti interessa....

Mi sembra strano comunque che tu non riesca ad avere un miglioramento tanti montano leve simili con la N e non hanno problemi ... una domanda ma hai le mani piccole?

Penso che abbia detto tutto.....
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone