Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolino73 più DIAVEL per tutti!!! occhio..... è IL Diavel e non La Diavel, grazie a tutti e scusate il disturbo desmodromico segnalo a Gabry che Paolino è un maiale e continua a mettre stratope in avatar
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 segnalo a Gabry che Paolino è un maiale e continua a mettre stratope in avatar DC non avevo visto, altre foto!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 segnalo a Gabry che Paolino è un maiale e continua a mettre stratope in avatar per me "maiale" è un complimento, si presume che un maiale trombi, ma non è il mio caso, quindi, grazie Bruno, sei gentile
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 per me "maiale" è un complimento, si presume che un maiale trombi, ma non è il mio caso, quindi, grazie Bruno, sei gentile le mando un mp
Originariamente Scritto da Herbie 53 le mando un mp meglio un MP facendole sapere ciò che già sa che non un MP in cui avvisi che mi spedisci ricambi per la bonnie!
Originariamente Scritto da paolino73 meglio un MP facendole sapere ciò che già sa che non un MP in cui avvisi che mi spedisci ricambi per la bonnie!
A me le nuove ducati piacciono, tutte. Beh...a parte la diavel ovviamente
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Regole del Forum