Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
conosco un sacco di ex propietari di speed che al momento di scegliere una moto turistica hanno preso il gs pur sapendo bene cosa offriva triumphcome molti avevano il gs ora hanno il multistrada.

ora non raccontiamocela il gs è tra le moto meglio riuscite, la 1050 non gli si avvicina in nessun modo.

Ppioi alla fine basta vedere quanto ci hanno speso qui sopra molti degli estimatori del 1050.

Non diciamo cazzate la 1050 non è affatto una moto non compresa,ha fatto le sue vendite ( molto piu del modello precedente, quindi un successo)ma è un compromesso e a molti i compromessi non piacciono.

onestamente co i soldi che ha speso leo, mi son fatto due moto...

metter poi le borse aftermarket che la rendono larga come uno scania non ha senso, poi per rispondere a ramon con quasi 13000 euro prendo altre moto, visto che son sempre una caterba di soldi.
Matte,a parte che con 12000 e passa euri ne compri anche 4 di moto,dipende solo quanto usate.Io 2 moto non le posso avere per questione logistica,mancando lo spazio per un box vero con officina e posto per 2 moto,nonchè il carrello e non ho il tuo tempo per girarci.
E' normale,per il mio punto di vista,averla personalizzata in 4 anni,farei così anche con la multistrada,un c'è un cazzo da fare.Non esiste una moto che lascerei così com'è.