Personalmente a me ha fatto schifo alla merda
Sembrava di star seduto su un carrozzone con le braccia larghe che manco fossi in croce. Feeling zero tanto quanto le emozioni.
Guarda l'ultima parte della mia prima risposta e dimmi che ne pensi.
E' solo una questione numerica, non scelgono il gs per questioni dinamiche, è che incidentalmente ci trovi sopra gente che è capace, ma se è per questo c'è gente che fa forte anche col ktm adv, e persino col transalp.
Ultima modifica di n0x; 05/05/2011 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
e allora tutte ste cazzate da bar dette e ridette da 4 anni x dire cosa ???
che la tiger è la moto totale ? Cazzata enorme
che il GS è inferiore al tiger ? Cazzata pazzesca
che chi guida delle supersport sono dei manici ? Cazzata galattica
che Mr.Tiger sà portare una moto ? Cazzata fantasmagorica
che Nox c'è l'ha piccolo ? Vero ....![]()
Perchè preoccuparsi se Triumph vende poche Tiger1050 ? Chi l'ha scelta con criterio è contento , ha pochi difetti e tantissimi pregi , se dovesse sostituirla avrebbe difficoltà a trovare un altro modello che lo soddisfi. Il gs non lo prenderei solo per le vibrazioni che ha (più altre cosette) , pensare che viene definita una moto touringIl mts troppo sportiva , ognuno sceglie , DOVREBBE scegliere in base a quello che gli piace di più in una moto . Non necessariamente noi estimatori di TIGER 1050 abbiamo un cesso perchè ne hanno vendute poche anzi............la prova è che la maggioranza è contenta , poi il mondo è bello perchè è vario , c'è il fighetto da bar (noi non lo siamo) il tipo da "firma" , "moda", etc-etc . Penso che chi guida un Tiger 1050 abbia una notevole Personalità e non si faccia influenzare da mode o "consigli" di "espertipseudomotociclisti" . Purtroppo essendoci pochi motociclisti con carattere non influenzabile ecco spiegate le poche vendite di Tiger 1050 .
TIGER61
dalle mie parti di tiger1050 sene vedono, non come le gs ma ce ne sono. Anche secondo me il mercato della 1050 se l'è preso la 800... sarebbe da vedere le classifiche precedenti all'uscita della tiger800 e vedere quante 1050 vendevano prima.