Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 132

Discussione: La Shiver non se la fila nessuno?

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Ciao a tutti!

Io guido la shiver spesso, visto che mio fratello ne ha una...

Credo anch'io che sia una moto sottovalutata

dal vivo è molto più bella di quanto non si veda in foto

non ha mai avuto problemi nè con il ride by wire nè con freni ecc

la componentistica mi sembra un pò migliore di quella della street n

motore bicilindrico gustoso su strada e con un discreto allungo(per essere bicilindrico) tanta coppia subito disponibile e buona dose di cavalli

frenata ottima almeno per come vedo io le cose

questi erano i PRO,

CONTRO

un pò troppa plastica in giro

baricentro più alto di quello della street, meno rapidità nello scendere in piega (a me personalmente non piace)

scarsa personalità estetica

In conclusione presa magari con un bello sconticino è una moto onestissima...

P.S. io non la prenderei mai perchè le moto che piacciono hanno appeal da vendere ed un motore con 3 cilindri!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da massimohouse Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Io guido la shiver spesso, visto che mio fratello ne ha una...

Credo anch'io che sia una moto sottovalutata

dal vivo è molto più bella di quanto non si veda in foto

non ha mai avuto problemi nè con il ride by wire nè con freni ecc

la componentistica mi sembra un pò migliore di quella della street n

motore bicilindrico gustoso su strada e con un discreto allungo(per essere bicilindrico) tanta coppia subito disponibile e buona dose di cavalli

frenata ottima almeno per come vedo io le cose

questi erano i PRO,

CONTRO

un pò troppa plastica in giro

baricentro più alto di quello della street, meno rapidità nello scendere in piega (a me personalmente non piace)

scarsa personalità estetica

In conclusione presa magari con un bello sconticino è una moto onestissima...

P.S. io non la prenderei mai perchè le moto che piacciono hanno appeal da vendere ed un motore con 3 cilindri!
    per come mi piace guidare la moto a me, queste di ultima generazione hanno troppa elettronica e mi fanno perdere molto gusto.

tuttavia, in linea generale concordo con te.

per l'estetica è soggettiva.... forse il frontale è troppo manga, mi sarebbe garbato un cattivo dorsoduro oppure un disgustoso tuono, questo della shiver è troppo commerciale.

l'accelleratore? credo che sia necessario prendere un pò la mano, tuttavia si da di gar... e come.
    la posizione di guida è alta, vero, forse tende più al motard anzichè al naked. Mi garba proprio per questo, pure molto comoda, sella più stretta della precedente tuttavia molto molto comoda.

anche la guida è forte a differenza tua, l'ho sentita molto agile, sicuramente facile da guidare e oserei dire pure da teppista.
    ottima coppia, strattona quando la vuoi far strattonare e stesso discorso per quando vuoi trotterellare.

a mio avviso a parità di manico questa shiver bastona la street e sul misto stretto la racconta bene a chiunque si trova a confrontarsi con lei.

la 2010 che ho provato, a differenza delle altre... riprende molto racing di aprilia.

costa poco, ci sono offerte a km zero a 6500.

che dire?

sottovalutata e oserei dire che, nella sua categoria, una molto più che onesta, anzi........................ di riferimento, moto con i controcazzi

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Mah!!
    Ultima modifica di S1m0ne75; 23/07/2011 alle 07:02

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    hai visto qual'è la prima moto aprilia più venduta?

mamba vai a provarla, potresti restare favorevolmente colpito
    ho scritto che la moto era interessante...quindi ero già stato favorevolmente colpito..poi con un bicilindrico da quasi 100cv...era ottima per me......solo che all'eicma 2006...aprilia mi aveva detto che iniziavano a vendere nel Marzo 2007....

Sono andato con l'assegno pronto a Marzo....poi ad Aprile...maggio ..giugno ...agosto...e settembre......e poi ho preso la street...perchè avevano rotto i coglioni....

e il ride by wire....faceva proprio cagare all'uscita....ad ottobre 2007......infatti poi le hanno richiamate....sostituendo la centralina.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    per come mi piace guidare la moto a me, queste di ultima generazione hanno troppa elettronica e mi fanno perdere molto gusto.

per l'estetica è soggettiva.... forse il frontale è troppo manga, mi sarebbe garbato un cattivo dorsoduro oppure un disgustoso tuono, questo della shiver è troppo commerciale.

l'accelleratore? credo che sia necessario prendere un pò la mano, tuttavia si da di gar... e come.
    la posizione di guida è alta, vero, forse tende più al motard anzichè al naked. Mi garba proprio per questo, pure molto comoda, sella più stretta della precedente tuttavia molto molto comoda.

A me non piace molto, ma sono valutazioni soggettive

anche la guida è forte a differenza tua, l'ho sentita molto agile, sicuramente facile da guidare e oserei dire pure da teppista.
    ottima coppia, strattona quando la vuoi far strattonare e stesso discorso per quando vuoi trotterellare.

Penso anch'io che in assoluto sia abbastanza agile e intuitiva, ma la street visto che la guido tutti i giorni mi sembra un pò più reattiva, complice anche il peso minore

a mio avviso a parità di manico questa shiver bastona la street e sul misto stretto la racconta bene a chiunque si trova a confrontarsi con lei.

Questo è un discorso che ho fatto e rifatto con mio fratello, sicuramente posso dirti che lui quando andiamo in giro insieme non fatica affatto a starmi dietro ( però ha molta meno esperienza di me ) non sono sicuro al 100% ma credo che a parità di manico tu abbia ragione.

la 2010 che ho provato, a differenza delle altre... riprende molto racing di aprilia.

lui l'ha presa a 7300 con scarico Akrapovich parafango anteriore in carbonio e tamponi

che dire?

sottovalutata e oserei dire che, nella sua categoria, una molto più che onesta, anzi........................ di riferimento, moto con i controcazzi

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    ho scritto che la moto era interessante...quindi ero già stato favorevolmente colpito..poi con un bicilindrico da quasi 100cv...era ottima per me......solo che all'eicma 2006...aprilia mi aveva detto che iniziavano a vendere nel Marzo 2007....

Sono andato con l'assegno pronto a Marzo....poi ad Aprile...maggio ..giugno ...agosto...e settembre......e poi ho preso la street...perchè avevano rotto i coglioni....

e il ride by wire....faceva proprio cagare all'uscita....ad ottobre 2007......infatti poi le hanno richiamate....sostituendo la centralina.....
    mamba l'ho letto.. ti ho invitato a provarla poichè... tu compri le moto dal giornale
    mi piace un sacco, se non avesse l'aspetto manga, l'avrei già presa.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da massimohouse Visualizza Messaggio

A me non piace molto, ma sono valutazioni soggettive

Penso anch'io che in assoluto sia abbastanza agile e intuitiva, ma la street visto che la guido tutti i giorni mi sembra un pò più reattiva, complice anche il peso minore

Questo è un discorso che ho fatto e rifatto con mio fratello, sicuramente posso dirti che lui quando andiamo in giro insieme non fatica affatto a starmi dietro ( però ha molta meno esperienza di me ) non sono sicuro al 100% ma credo che a parità di manico tu abbia ragione.

lui l'ha presa a 7300 con scarico Akrapovich parafango anteriore in carbonio e tamponi

che dire?

secondo me se trovavate il Disagio motorizzato ai tempi d'oro le prendevate entrambi,soprattutto la Shiver
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    che cos'è???
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    che cos'è???
    boh!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    No
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima