Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nme Ho La possibilità di avere queste gomme a prezzi Molto Vantaggiosi !!! Inoltre posso procurare anche le KR e le GP Racer qualsiasi misura e Mescola. INFO Via Mail o PM Ora le ho su nuove ma più avanti se ne avrai ancora... È solo un'occasione o le hai sempre??
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da nme Ho La possibilità di avere queste gomme a prezzi Molto Vantaggiosi !!! Inoltre posso procurare anche le KR e le GP Racer qualsiasi misura e Mescola. INFO Via Mail o PM io sono sempre alla ricerca di GP quasi usate
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Originariamente Scritto da maurotrevi io sono sempre alla ricerca di GP quasi usate Scrivimi ... dove ti disturbo sempre !? heheh
Per Slik GP Race 209 le pressioni stesso discorso???????????
Originariamente Scritto da ancillotto731 Per Slik GP Race 209 le pressioni stesso discorso??????????? mettile a 8 bar fermone
numquam periclum sine periclo vincitur
Originariamente Scritto da ancillotto731 Per Slik GP Race 209 le pressioni stesso discorso??????????? no! 2.4-1.9 a caldo
Originariamente Scritto da maurotrevi no! 2.4-1.9 a caldo Sicuro vadano cosi' alte di pressioni? Io mi ricordo un paio di decimi piu' basse...
mi sa che hai ragione
2,2/2,4 e 1,3/1,4 poi dipende anche dalla temperatura dell'asfalto bella Anci
assolutamente, le D209 gpracer a 1,3 è SGONFIA!
Regole del Forum