io le ho gia montate ma sono un po consumate, quando le avrò finite del tutto dove trovo il ricambio della sola parte di gomma? Ho provato a cercarle in rete ma trovo solo il kit di manopole intere.

io le ho gia montate ma sono un po consumate, quando le avrò finite del tutto dove trovo il ricambio della sola parte di gomma? Ho provato a cercarle in rete ma trovo solo il kit di manopole intere.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Originali o aftermarket??? comunque dubito che trovi il ricambio
Ti consiglio, quando sara' ora, di prendere le Saito II ... io in offerta le avevo pagate 25€ e vanno benissimo![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

si ma che bastardata!!! vabè mi toccherà comprarle intere![]()
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Io ho le saito che cominciano ad essre consumate dopo 8-9 anni.......riprenderò il kit completo tanto per 30 euro...