ma c'è una parte del forum dove posso denunciare il furto mettendo la targa, ecc ecc.....
cmq la cosa assurda è che la Polizia non fa proprio nulla nulla.... sono andato al commissariato piu vicino e mi hanno detto che erano chiusi e che mi dovevo recare a quello centrale in Via fatebenefratelli... Alla questura centrale ho fatto la fila di un'ora e la denuncia è durata 2 minuti netti, e quasi ci litigavo perche nel sistema, sotto la marca triumph non aveva il modello street ma solo speed, e alla fine mi ha messo modello non definito... assurdo, come se fosse una moto artigianale che me la sono costruita io....
pazzesco... in piu mi ha fatto capire che loro praticamente non fanno nulla, ne la cercano ne provano a fare qualcosa.
se rinascessi farei il ladro... alla fine il sistema li incentiva e non pagano mai.. io invece, come un coxxione, lavoro onestamente e dopo tanti sacrifici per comprarla me la vedo portata via. Il sistema che io supporto con le mie tasse (esempio forze dell'ordine) non mi incentiva affatto a vivere onestamente...
scusate lo sfogo....