c'è un decadimento di gusti incredibile ultimamente....
c'è un decadimento di gusti incredibile ultimamente....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
La tiger è sicuro più comoda e sfruttabile della scarmbler ma la devi prendere per forza nuova e il costo è di molto superiore....
Il tutto dipende da quanti soldi vuoi spendere...un pò come in tutte le cose....
Ti posso dire però che la mia morosa si trova molto comoda anche sulla scrambly....conta che prima non veniva mai in moto come me...ora è lei che mi chiede di andare a afre un giro!!![]()
Eh... Ma infatti avevo fatto bene io fare assaggiare alle di lei auguste chiappe solo il sellino della Speed. Stava COMODISSIMA.
Poi una volta si prova la Bonnie, una volta si prova la Tiger... e il confronto fa male.
(Cmq mi ha fatto notare come il maniglione della Speed sia fatto meglio rispetto a quelli della Tiger, anche se la posizione è più scomoda.)
Per fortuna siamo tirchi entrambi, quindi se vuole fare giri, per ora solo speed. :-P(Te hai fatto benissimo, per me la scrambler ha un fascino poderoso. Se la morosa vuole pure andarci in giro, "hai fatto 13!"
come si dice dalle mie parti)
ma nooooooooo la mia street non si tocca,sto solo pensando una moto economica e comoda per la schiena malandata di lei. Sul minigs metterei il bauletto perchè possa appoggiarsi così magari riuscirei a fare anche qualche giro lungo in coppia. Il tiger mi piace assai ma sarebbe chiedere troppo.....
ps
la versys potrebbe andare,ma tocco appena...
Ultima modifica di rickyrik; 06/05/2011 alle 15:45
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
Voto per la transalp o la vstrom che è un bel bicilindrico divertente
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione