sarebbe bello sentire le motivazioni dell'errore dallo stesso Biaggi...![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Biaggi non mi e' mai stato simpatico, ma questa volta hanno esagerato
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
nemmeno per me...
strana questa penalizzazione
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ultima modifica di MTluc; 08/05/2011 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
Non so
se mi capisco
quando parlo
allora, magari nelle inquadrature non s'è visto ma il corridoio c'è eccome!
è una gran bella striscia di vernice bianca e serve a farti stare largo perchè se tagli la riga per rimetterti subito in traiettoria quelli che sono in pista e fanno il curvone ti centrano in pieno senza neanche vederti!!
non so che peso abbiano dato durante il briefing al taglio della linea, ma quel corridoio è fatto apposta perchè non creare situazioni di pericolo!!
poi sono daccordo che era solo a 5 secondi e passa di distacco...non avrebbe potuto creare una situazione di rischio!
io non gli avrei dato alcuna penalità ma solo una comunicazione a fine gara dicendogli di stare attento per una prossima volta!!![]()
just in time to be too late
questa volta macho mi ha deluso!
intervista inutile...
Penalizzato biaggio ingiustamente...sono stai ridicoli e antisportivi
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Biaggi ha sbagliato perche ha fatto il dritto!
un pluricampione del mondo quando si trova da solo, con 6 secondi di vantaggio non può fare un dritto da pivello! E se proprio ci scappa l'errore deve attenersi al regolamento e NON TAGLIARE LA LINEA BIANCA ALL'USCITA DELLA VIA DI FUGA!
inoltre, cosa sarebbe successo se invece dell'asfalto ci fosse stata la ghiaia? di sicuro non girava solo 1 secondo piu lento, come ha fatto nel giro incriminato e soprattutto avrebbe rischiato di cadere buttando completamente la gara.. se il lungo lo faceva alla parabolica per esempio??
un conto è tagliare la variante in seguito ad un contatto con un altro pilota, come successo piu volte ad haga, un conto è tirare dritti quando si è da soli!
ste vie di fuga asfaltate sono una cazzata immonda perche uno è portato sempre ad esagerare, conscio del fatto che male che gli vada, taglia e perde poco! inoltre sono pure pericolose perche se si cade in seguito ad un contatto, la moto sull'asfalto scivola molto di piu che sulla ghiaia...
Ultima modifica di troyvespa; 08/05/2011 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
la mia Bimba: http://img705.imageshack.us/i/30112010104.jpg/