Il quesito che mi pongo io e' un altro:
-Un grande campione come lui con un vantaggio esagerato sul secondo che sbaglia e va lungo...
a chi o a cosa la dara' la colpa dell'errore commesso?![]()
Il quesito che mi pongo io e' un altro:
-Un grande campione come lui con un vantaggio esagerato sul secondo che sbaglia e va lungo...
a chi o a cosa la dara' la colpa dell'errore commesso?![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
in aprilia dicono che lo sapesse, però mi viene da ipotizzare che nella riunione avessere detto che non sarebbe stato tollerato niente.
GODO!
![]()
ma cosa doveva fare secondo voi pilotoni!?
rallentare 10-15 sec e aspettare che il 2° lo superasse per poi ribattagliare??
se io fossi solo la davanti,e commettessi un errore,una volta visto che nn c'è nessuno intorno,riprendo per la mia strada.
my 2 cents![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
era sufficiente penalizzarlo con dieci secondi...un drive-through è stato eccessivo
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
certo, ma visto che ti dicono che DEVI farlo passando per un apposito corridoio o lo fai o vieni penalizzato azione=reazione.
una leggerezza sicuramente e una pena troppo pesante per un fatto così lieve, per questo mi viene da pensare che ci fosse un indicazione molto chiara da parte dei giudici fin da prima della gara.
già fatto lo scorso anno ma non è servito, magari anche questo ha influito sulla decisione![]()
Ultima modifica di maurotrevi; 08/05/2011 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica