Er meglio come sempre(a naturalmente è colpa deiii atri
)
Er meglio come sempre(a naturalmente è colpa deiii atri
)
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Melandri è meglio che stia zitto non ha mai vinto niente in vita sua,io ero lì e sfido chiunque a fare quello che dicono i commissari arrivando a una velocità di 330 km ora,alla roggia hanno tirato dritto in mille ma nessuno ha preso penalità,biaggi poteva fermarsi e bere il caffè altro che avvantaggiarsi,i commissari hanno esagerato.![]()
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
... nessuno parla di Biaggi, semplicemente perché è uno SCHIFO... penalizzare così un pilota... solo in italia poteva succedere.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Quote...io ero li variante interna... durante la giornatata ci sono stati almeno 20 dritti se non di piu ...il regolamento prevede che chi taglia e si avvantaggia del taglio al rientro si riaccodi nella posizione in cui era... lui era primo a chi cazzo di doveva accodare.......
Era nettamente davanti stava andando come un fulmine e nonostante avesse quasi 6 sec. di vantaggio stava dirando da bestia....capita di andare lunghi
P.s qualcuno qualche settimana fa è andato lungo è ne ha steso uno....lui è andato solo nella via di fuga...
Ultima modifica di S1m0ne75; 09/05/2011 alle 19:09
io la motivazione non l ho letta qualcuno me la riassume?...
ribadisco che in giornata sono andati lunghi almeno in 20.... ci si riaccoda in posizione.....a meno che per la sbk il regolamento sia diverso...ma oltre a haga e a lui è successo ad altri ....sia gara 1 che 2
ciao,
spiegami un po' le motivazioni a livello di regolamento perché su Eurosport ieri non siamo stati in grado di capirle.
Detto ciò, ho visto una marea di lunghi, lì si arriva a 300 km/h, Nori Haga cos'ha fatto di differente da Biaggi, per esempio?
Ti ringrazio.
Aldilà per la poca simpatia per il pilota in questione, penalizzare così il pilota e la moto "di casa" solo in Italia lo vedo fare...![]()
...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!