Citazione Originariamente Scritto da billy64 Visualizza Messaggio
Ho sentito un sacco di commenti inutili e stupidate,si critica Biaggi perchè tirava inutilmente dato il suo vantaggio,parole del tipo "cosa voleva dimostrare"! ecc.. Biaggi come tanti altri lo fà di mestiere correre e cercare di vincere,anche perchè viene pagato profumatamente dunque ci mette tutta la volontà per poter dimostrare il suo valore e impegno,volevo chiedere a tutti quelli di questo forum che in strada vogliono fare quello che fanno i piloti in pista cioè strafare per dimostrare ad un altro che sono dei manici,allora chi è il più stupido?!l'ipocrisia regna sovrana!!
Ecco, appunto... viene pagato per vincere, non per buttare le vittorie nel cesso. La differenza tra pilota esperto e pivello sta anche in questo. Le minchiate si fanno da giovani, poi si deve cambiare registro, a mio parere chiaramente. Lui ha 40 anni, se deve mettere la testa a posto gli rimane poco tempo.

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
All’indomani del silenzio stampa che gli ha imposto la squadra Max Biaggi torna a parlare di Monza e lo fa attraverso il proprio sito.

Oggi ho ricevuto moltissime dimostrazioni di solidarietà e questo mi sta aiutando a superare la grande delusione di ieri, ma certo non mi restituisce i….punti e la vittoria che avevo ormai in pugno! Mi sento come uno che ha commesso un peccato veniale, ma è stato condannato come se avesse commesso un peccato mortale. Accetto la penalità anche se, con 5/6 sei secondi di vantaggio sul secondo, il buon senso forse avrebbe operato in modo diverso.

Riguardo alla riunione che c’è stata giovedì prima delle prove, ho informato in anticipo e personalmente il General Manager di SBK, Paolo Ciabatti, al quale ho spiegato i motivi della mia assenza e appositamente è stato inviato il nostro Team Manager Francesco Guidotti, che poi mi ha spiegato tutto il giorno successivo. Infine ringrazio i miei tifosi che, durante le conferenza stampa pubblica, hanno esternato il loro disappunto con “encomiabile misura”. Vorrà dire che se arriverà la vittoria Mondiale … avrà un sapore ancora più dolce!

Biaggi: "Accetto la penalità, il buon senso forse avrebbe operato in modo diverso"


tutto bene ma nel finale esce sempre il suo carattere.... i tifosi hanno gridato ladri a quelli sul podio e venduti alla commissione, non mi sembra proprio "encomiabile misura" in fin dei conti l'errore lo ha fatto lui non gli altri.
Impossibile! Lui non sbaglia mai...