
Originariamente Scritto da
calm-power
non trovi però che i piloti avevano tutto il tempo per cambiare questa regola se non gli fosse andata bene?
il briefing del giovedì pomeriggio in cui ti illustrano le "particolarità" del circuito serve anche per raggiungere un compromesso con la direzione gara sulle penalità da comminare...
i piloti (presenti o presenti in delega) avrebbero potuto chiedere alla direzione gara di cambiare la sanzione con una meno pesante...ma non l'hanno fatto!!
ergo, il loro comportamento concludente dimostrava che gli andava bene così...
non so quante volte hai girato in pista a Monza, io mai (almeno mai in moto e ma con una M3 e una M5 guidate da piloti sì...) però il corridoio c'è, è bello largo e sono cazzate enormi quelle che "ai 330 km/h non è semplice infilare il corridoio"....cazzate perchè hai già fatto una staccata assassina e sei già sceso a sotto i 90 km/h e solo 15 metri dopo la fine della pista (dove in teoria avresto dovuto curvere) inizia sto benedetto corridoio...