vi descrivo + o - quello che ho provato e trascorso nelle 3 giornate passate al mugello con la RHEM.![]()
Premetto una cosa i tempi che ho fatto sono alti(l’anno scorso giravo in 2.25ma non me ne frega niente perché mi diverto lo stesso!!!
Giovedì 5/5/2011
Arrivo in autodromo alle 19 saluto la compagnia del forum gsx.it scarico vado a fare l’iscrizione sistemo le ultime cose sulla moto ed arrivano presto le 21 si va a cena poi subito a nanna.
Venerdi 6/5/2011
Sveglia alle 7doccia e subito via in autodromo arrivo nel box e già si lavoro di brutto x sistemare le ultime cose,mi infilo la tuta casco e guanti tolgo le termo pronto per entrare ore 9:00 inizio delle prove libere fino alle 9:45 andiamo male con i tempi la moto con le sospensioni va male gomma post.che si strappa di brutto forche anteriori in percorrenza di curva san donato- poggio-materassi e tutte le altre mi saltellava di brutto cosa molto strana mentre in uscita di curva come aprivo mi mandava verso il cordolo est. come tempi andiamo sul 2.24-25
boh non son contento insomma rientro nel box e chiedo al buon daniele(di gsx.it)con un trascorso da crossista e con tempi sul giro al mugello con gsx 750 sul passo del 2.04 mi inizia a dare delle dritte prima sul post. Rientro provo va meglio in uscita di curva ma si continua a non andar bene con i tempi rientro e si passa sulle forche qualche clik di qua e di la si rientra e si prova insomma giro dopo giro inizio a sentire migliorie ma con i tempi non ci siamo proprio.
La mattina I gruppi sono A-B (LENTO)C-D(VELOCE)
9:45-13:00 prove condivisioni in gruppi
1 turno 10:10(20min) 10:45 briefing x i piloti A-B 11:50 2 turno si arriva alle alla pausa pranzo 13-14 dopo il briefing vengo assegnato al gruppo 1(lento… evvai!!!ma nn mi scoraggio) 1 turno 14:00 2 turno 15:25 3 turno 16:45 son contento con un best-lap di 2.21.666(evvai!!!)ma alla fine sono soddisfatto della giornata giravo sempre in 2:22/23.
Sabato 7/5/2011
9:25-11:25 prove con divisioni in gruppi (lento - veloce) 1 turno 9:25 2 turno 10:25
11:25 – 13:00 prove cronometrate tutti e 4 i gruppi - 11:25 gruppo 1 11:50 gruppo 2 12:15 gruppo 3 12:40 gruppo 4 pausa pranzo 13:/14 inizio alle 14:00 poi 15:20 nella giornata spunta un best-lap 2.19.569 (evvai!!!)soddisfattissimo della giornata vado a vedere come sono messo domani in gara su 33 partecipanti sono 19esimo bene dico non è andata male….alle 10:30 ho la gara.
Domenica 8/5/2011
9:00 10:30 prove libere inizio a girare in previsione della gara.
10:20 adrenalina a 1000 inizio a non capire + un caxxo mi dicono di rilassarmi e di pensare a cose belle(dentro di me penso subito alla F…)mi rilasso infilo il casco evvai all’uscita del cancelletto ci posizionano tutti a spina di pesce sia a dx che sx in base alla posizione ebbene si agitazione a 1000 abbasso la visiera e si iniza i primi 2 giri lanciati dopo si fanno 6 giri tutto d’un fiato…
Praticamente dopo aver finito la gara non sapevo in che posizione ero e in quanto avevo girato ero solo sicuro di averne passati 9 però dico dentro di me sono soddisfatto.
IN GARA HO FATTO:I PRIMI 2 LANCIATI 4 GIRI SUL PASSO DEL 2.18.63-2.18.78-2.18.97-2.18.62 1 GIRO 2.17.85 ULTIMO GIRO SUL 2.16.34!!!! CAXXO DICO NON CREDEVO AI MIEI OCCHI SU 33 PARTECIPANTI SONO FINITO 9 CHE DIRE CONTENTISSIMO!!!
x capirci i tempi erano il 1 girava in 2.10.476 l’ultimo in 2.30 ed io sono finito 9 evvai!!!!!!!!
Cosa dire dell’organizzazione MITICA!!!persone serie si gira benissimo mi sono divertito ho speso un sacco ma ci sta ed ora penso di andar a letto perché domani si ritorna a lavoro…….alla fine penso che l’anno prossimo ci sta RHEM per tutte le date che fanno in italia poi ciliegina sulla torta sempre se va tutto bene andrò a brnò.
Nel paddok eravamo in 3 daytona a cercar di tenere nel limite del possibile alta la bandiera inglese.
spero di non annoiarvi ma credetemi sono ultra contento
Saluti jack

ma non me ne frega niente perché mi diverto lo stesso!!!
soddisfattissimo della giornata vado a vedere come sono messo domani in gara su 33 partecipanti sono 19esimo bene dico non è andata male….alle 10:30 ho la gara.
)mi rilasso infilo il casco evvai all’uscita del cancelletto ci posizionano tutti a spina di pesce sia a dx che sx in base alla posizione ebbene si agitazione a 1000 abbasso la visiera e si iniza i primi 2 giri lanciati dopo si fanno 6 giri tutto d’un fiato…