La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Triple Peo praticamente, se non hai la moto originale, è meglio se eviti ASIAGO![]()
Ho gia' capito....mi inchiappetano di sicuro....la mia street e' tutto fuorche' educata e silenziosa....porca putt!!
E allora dove mi consigliate di andare per evitare brutti incontri?
Il giro proposto da muttley lo avevo gia' valutato e puo' essere una valida alternativa!!
Eddai, non fate terrorismo psicologicoSull'altipiano si gira bene a patto di evitare alcune strade.
Evita come la peste la Vallarsa (strada Rovereto-Schio); io ho pagato dazio anche con la moto in regola(quasi...
).
Il Costo (da Piovene Rocchette a Asiago) è un po' meglio; ci sono dei velox fissi, ben visibili, ma il limite è 90. La ho fatta molte volte (anche ieri, e la moto non è certo in regola) e se non vai come un disgraziato non corri particolari rischi (magari evita il sabato pomeriggio che è pieno di "fenomeni" ..)
Non ho capito dove sei di preciso sul Garda, comunque un buon itinerario, abbastanza "libero" da brutti incontri è: Rovereto - Serrada - Folgaria - Passo Sommo - Carbonare - Passo Vezzena - Asiago.
Mai trovati "blocchi" stradali (qualche volta una pattuglia, ma molto comprensiva) o velox nascosti; la strada è bella e i panorami stupendi; fai solo attenzione alla discesa dal Vezzena verso Asiago ci sono 3/4 chilometri con l'asfalto malmesso; il resto è goduria. Poi se ho tempo ti faccio la cartina con Google Maps. Eccola http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...4,0.63652&z=11
Ultima modifica di Patrol; 09/05/2011 alle 20:28
oppure puoi salire fino a trento, e da lì fare il Passo Fricca (arrivi sull'altopiano di Asiago), oppure la Val di Cembra, oppure Folgaria e Lavarone... ce ne sono fin che vuoi.
la strada che da Rovereto va a Valli del Pasubio (Schio) è la sopracitata Vallarsa. è abbastanza transitabile. io l'ho fatta l'ultima volta 2 sett fa, e la mia moto diciamo che si fa sentire... se la fai infrasettimanale puoi star tranquillo ad un buon 85% ed è molto molto bella. evita però di farla nel we.
il Costo (da Piovene Rocchette ad Roana) devi farlo in salita. arrivato ad Asiago punta su Bassano del Grappa, e dopo una decina di km segui per Lusiana, strada bellissima![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
SEguirò i vostri consigli....vorrei evitare di dover lasciargli al moto e tornare a casa a piedi...
Io sono di base a Sirmione....
La mia idea era farmi qualche giro nella zona...un idea allettante era Asiago percchè non ci sono mai stato....ma, ripeto, non vorrei tornare a piedi....
Anche la zona lago di ledro mi attira, se no Madonna di campiglio (anche se ci sono già stato...) o spingersi fino alle dolomiti bellunesi o gruppo Sella....
Vedremo!!
Grazie a tutti cmq! E meno male che ho chiesto....almeno ora sono al corrente dei pericoli che potrei incontrare!!![]()
Occhio che nel tratto tra Lazzaretti (appena dopo Foza) e Stoner ci sono dei lavori in corso per l'allargamento della strada e la strada è un vero disastro.
Comunque la strade che portano all'altopiano, Costo incluso ma con meno frequenza, le faccio quasi tutti i sabati e non ho fin'ora avuto problemi con FDO o controlli vari (qua la grattata di maroni ci vuole), ovvio che l'importante è che non passi a gas spalancato per i centri abitati. Ce ne sono di tratti in cui ti puoi divertire.