DOMANI PRENOTO...speriamo che ci sia posto!
ho prenotato compilando ilvmodulo on-line dell'hotel, speriamo che mi rispondano in maniera positiva.
Gli ho detto che sono del raduno triumph...ne sono a conoscenza?

DOMANI PRENOTO...speriamo che ci sia posto!
ho prenotato compilando ilvmodulo on-line dell'hotel, speriamo che mi rispondano in maniera positiva.
Gli ho detto che sono del raduno triumph...ne sono a conoscenza?
Ultima modifica di PonyMontana; 18/05/2011 alle 22:25 Motivo: UnionePost automatica
NON permettere MAI a nessuno di dirti che NON sai fare qualcosa...[/SIZE]
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

news??????????????
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Appena StreetCasual e StraPazzo mi danno conferma, prenoto la stanza![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaa..............................
quando entro nel sito prende male
Ultima modifica di @ndre@; 19/05/2011 alle 10:03

Gilbert,Irish,Jox..e tutti gli altri...ho chiamato l'albergo...vuole il saldo 3 giorni prima di arrivare in albergo...mi ha detto che non è possibile pagare li...
Quindi, io ho inviato una caparra di 35 euro come richiesto dall'albergatore..9 euro a testa x 4 persone...ma diciamo pure che mi sono pagato la camera...mettetela come volete...sta di fatto che 3 persone 3 giorni prima di arrivare devono fare un bonifico di 28,40 euro...mi fate sapere come vogliamo fare?

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Ho appena chiamato per prenotare la stanza da 3, dovrebbe essere disponibile ma mi hanno invitato a richiamare domattina per essere sicuri. Ovviamente non mancherò di farlo. Domattina quindi riferisco con certezza l'avvenuta prenotazione![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●