Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Allora al T-day tutti con la moto tirate a lucido e con il bauletto della givi sul posteriore!!!
Se avete bisogne di un bauletto non comprate la speed!!!
Allora ??? vi devo spiegare tutto???
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Tanto non capiranno mai...
pesna che al 3 dì in mota 2 anni fa..è arrivata una mega figa con tacco 12...
è scesa dall'auto ( oltrtutto..già per quello per me restava fuori) e appena messo il piede a terra ( ci sarà un motivo per cui il raduno si chiama 3 dì in mota no? ) è finita fino al ginocchio in un pantano..sono andati a ripescarla 3 ragazzi....ed è stata presa per il culo da tutti i presenti .......
Ogno moto ha la sua linea..se compri una Harley elaborata...poi non puoi rovinarla con accessori che non le stanno bene addosso....
altrimenti comprati uno scooter....
ma qui è tempo perso..il Serpe e il suo amico .....fanno squadra![]()
sciò
ma dopo che spendo 11000 per una moto con i miei soldi sudati sarò libero di farci quel cazzo che voglio???????
se uno ama la guida sportiva e i viaggi perchè non può mettere il bauletto su una speed?? sarà brutto ma è funzionale.
Io finchè ho potuto sono andato in pista con una moto che era nata per viaggiare e ti posso garantire che dopo la rpiam risata a molti si è spenso til sorriso, come mi faccio 1500 km in tre giorni di passi con un daytona speedizzato con tanto di borsa da sella e serbatoio.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>