Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Va beh mi arrendo!!!
Ultima modifica di Strega Klà; 09/05/2011 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica
sciò
su che basi tu puoi permetterti di offendere una persona o te ne arroghi il diritto??
beh in ottima filosofia di dare del cretino a chi ha un idea diversa dalla tua....
a me non piacciono certe moto ma non dico certo che son cretini chi spende i propio soldi in quello che gli piace.
ho chiesto mi facessero entrare col tris di borse per fare una foto ginocchio e pedane a terra ma non mi hanno permesso...![]()
Ultima modifica di MrTiger; 09/05/2011 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica
Non è un'idea diversa dalla mia..PER ME se compri 30000 euro di moto
e poi la lasci ad arrugginire sei un cretino....tutto qui.
La penso così....
Come penso tu sia un cretino se per un guasto alla Porsche che costa un occhio della testa la prendi a mazzolate....
Ciò non toglie tu sia liberissimo di farlo.
E non ho mai scritto di non spendere i soldi in ciò che ci piace..anzi...sono convinta che ciascuno abbia il diritto di farlo come meglio crede.
sciò
per concludere ..... è meglio una brutta moto, ma che sta da dio con i suoi bauletti dedicati? o una bella moto che sta male con il bauletto? .....