Tristissimo. Purtroppo pero', come hanno detto molti del settore (ieri sera ho guardato tutto lo speciale su rai sport sat) e' un prezzo che bisogna mettere in preventivo. Molto piu' pericoloso il ciclismo di tantissimi sport a motore.
Tristissimo. Purtroppo pero', come hanno detto molti del settore (ieri sera ho guardato tutto lo speciale su rai sport sat) e' un prezzo che bisogna mettere in preventivo. Molto piu' pericoloso il ciclismo di tantissimi sport a motore.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
.
Filo... però è anche vero che con caschetti che coprono nuca e faccia, non sarebbe successo quello che è successo.
Se questo può evitare anche solo 1 morto l'anno, va fatto!!!!
In tutti gli sport, sci compreso, ormai ci sono protezioni adeguate per la testa, non vedo come nel ciclismo ancora siamo così indietro. E' assurdo.
non so se hai visto le tremende immagini di ieri... non le voglio nemmeno ricordare... povero ragazzo.... il massaggio cardiaco è stato solo un "atto dovuto" e una "messa in scena" NECESSARIA per comunicare prima alla moglie via telefono l'accaduto, per non farglielo sapere via radio................ con una protezione al viso, non saremmo qua a parlarne. E non si parla di protezioni da fantascienza...
Ah quello e' poco ma sicuro, sono pienamente d'accordo con te. Spero' che questo serva da lezione a chi deve prendere le decisioni in merito. E spero che lo facciano presto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
fra un po' dovrebbero passare qua davanti all'officina...iera sera ho visto un po' di squadre in giro per ristoranti...musi lunghi e visi tesi...
dispiace...tanto
Mi spiace...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!