Ciao Ragazzi! Ecco la mia nuova Speed!
Foto qui: ImageShack Album - 5 images
Avevo preso una Brutale 910R... bellissima...
Ma il tre cilindri...dopo anni di guida di una stupenda 955i del 2000, che ancora ho, mi ha lasciato il segno....
Quindi l'ho data in permuta per lei!!
Che moto...
L'ho battezzata ieri....di Domenica.... all'autodromo di Franciacorta...
mia prima volta in questo tracciato, tempo di 1.25 credo come best, 1.26 di passo. la prox volta limeremo qualcosinama mi sono divertito tanto in quei due turni, cercavo di seguire chi era più veloce per imparare le traiettorie in fretta! Le metzeler K3 di primo equipaggiamento si sono comportate molto bene e dopo due turni erano ancora belle senza strappi per fortuna
Giusto dopo i primi 1000 km di strada--... doveva assaggiare la pista... non vedevo l'ora di portarcela...in attesa magari di andare al Mugello...spero a fine Luglio...finora sono stato solo una volta con la Brutale...è stata un'esperienza fantastica.-.-ora sono curioso di capire in quanto giro con la Speed...
Agilità ottima, si butta in piega da sola (simile alla Brutale, che rimane però leggermente più agile ma più difficile da interpretare e "sentire" al limite...forse per le sue quote ciclistiche...), motore il solito perfetto elettrico 3 cilindri, freni da paura (meglio della 910R.....) davvero...forcella ottima anche se ancora non ho messo mano a nessun registro, è già piuttosto rigida nel setting originale...
Che dire...
Bell'acquisto!
Ciao a tutti!
Ric