bella giornata..........................

bella giornata..........................

Non dimenticatevi che la sopra ci e' finito l'alcool... pochi hanno il coraggio di farlo.
CHIUSO!

Eccomi, voglio ringraziare anch'io tutti per la bellissima giornata, è bello andare in giro con un bel gruppo di moto
Inchia dopo la diga ho sorpassato un paio di auto e mi sono trovato solo, nessuno dietro, nessuno davanti, salita al Penice per vedere se qualcuno era avanti, discesa a Bobbio e sosta di 10 minuti: niente.
preso dal dubbio che fossero ormai tutti con le gambe sotto il tavolo, mi buttavo ginocchio a terra verso Agazzano, chiedendo ogni tanto informazioni a turisti che parevano totalmente disorientati.
non so come, arrivavo incredibilmente al ristorante, per scoprire che gli altri erano dietro di mezz'oretta buona.
E' bello andare in giro in compagnia!!!!
Il pranzo per me è stato il best di sempre, i posti sono uno spettacolo, unica cosa: mi dite chi era quel losco figuro in maglietta nera e con tre cani che si è mangiato tutti gli affettati??
Fool il tuo ginocchio sembra una tagliata di Angus....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

grandissimi!!!!
WE ARE GENOA!
Come al solito un grazie a Claudia " la moglie di Black" le fà le foto e lui si prende il merito.........per il musulm......non ci sono più parole
lui deve girare da solo è un "solista " al polso non porta l orologio ma la meridiana ma è il mio mito

Ultima modifica di shrek; 10/05/2011 alle 22:26