Originariamente Scritto da
pettibike
Finalmente trovo 5 minuti spicci per raccontar una giornata stupenda tra moto , amici la mia famiglia e i miei amori !!!
Sono passatio sei lunghi anni dall'inizio di questa avventura e tanta gente è passata , qualcuno lo abbiamo perso per strada , qualcuno latita e qualcuno di nuovo arriva , ma i migliori ci son sempre

E' stata un ottima giornata baciata da un sole fantastico , da un bel giro ma sopratutto da un eccellente ristoro dove il buon Luigi ci ha sfamato a più non posso! Peccato solo che Herbie non abbia mangiato gli affettati .....

Un grazie di cuore veramente a tutti i ragazzi del pettirat perchè è stata un giornata d'altri tempi in un clima di moto e amicizia che da un pò non si respirava, un Grazie a Herbie venuto per la prima volta a trovarci, mi auguro sia la prima di tante

, alla nostra Ambasciatrice LadyDaytona immancabile negli appuntamenti importanti a tutte le faccie nuove arrivate da Micha a Lucyspeed che era al suo primo Birth ( è la prima e ultima volta che fate strada !! )

E un grazie particolare al Pyt & Shrek , i nostri supereroi che assieme a me hanno fatto compagnia a Fool dopo la piccola scivolatina in cui è incappato.
Siete grandi ragazzi !!!

Un abbraccio a tutti e ci si vede al TDAY !!!!!!!
Ed ora spazio alle foto così zittiamo i moderatori