Dato che per il ponte del 2 giugno mi sparerò 4 giorni sul lago di Garda volevo dirigermi verso zona altopiano di Asiago che non ho mai visto....per chi è pratico della zona mi potete consigliare qualche tragitto??
Grazie mille!!![]()
Dato che per il ponte del 2 giugno mi sparerò 4 giorni sul lago di Garda volevo dirigermi verso zona altopiano di Asiago che non ho mai visto....per chi è pratico della zona mi potete consigliare qualche tragitto??
Grazie mille!!![]()
ce ne tanti io ti do uno facile facile :allora fai piovene rocchette ,poi direzione asiago poi prendi direzione FOZA passi il paese che si chiama STONER sempre diritto arrivi nella valsugana ,a dx vai a TRENTO a sx BASSANO D.G .Ma se parti dal lago fai rovereto,direzione vicenza,strada della vallarsa (attento molti crontrolli su questa strada )
Ultima modifica di niconino; 09/05/2011 alle 11:05
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Fantastico!! Ti ringrazio!!![]()
A salire da vicenza stai attento che ci sono decine e decine di velox.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
per arrivare sul lago di garda ...se arrivi da ovest di consiglio di farti il lago di Idro poi Storo , Ledro e poi riva del Garda ...volendo puo' salire e farti il Molveno ....poi scendi verso Trento
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
passa pure per il costo ...lì tutto libero...spalanca pure...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC