Ho contattato un ragazzo che ha in vendita uno Speed 08 sul quale vi è montato un mono della Gubellini. Dovrei riuscire a convincerlo a vendermelo per 500€. Ha percorso 10k km. Sperem.

Ho contattato un ragazzo che ha in vendita uno Speed 08 sul quale vi è montato un mono della Gubellini. Dovrei riuscire a convincerlo a vendermelo per 500€. Ha percorso 10k km. Sperem.

Senti quanto tempo ha;è vero che (forse...) son 10000km,ma se è lì da 3 anni deve finire da un sospensionista per essere rigenerato e son altri 150.....A seconda di che modello è e delle caratteristiche(ha prec idr? Ha interasse reg?) può essere un buon prezzo o no; dagli la metà della cifra del nuovo e fatti mostrare scontrino di acquisto,così sai se devi spenderci per revisione.

Lo ha pagato 1000€uri. Sicuramente poi lo porterò da un sospensionista per taratura e revisione. Sarebbero in ogni caso 650€ contro 1000€ del nuovo. Grazie in ogni caso per il tuo prezioso consiglio.

Vai su sito fg a controllare;a me un tizio voleva vendere un ohlins e sosteneva di averlo pagato 1200 euro(non era un ttx...); ho torvato il modello identico a 880....lui forse era sincero,ma se avevano fregato lui,perchè farmi fregare anch'io???
In inverno ci son periodi di offerte;prendi magari lo stesso modello,ma senza prec idr(per fare esempio),a 8-900 euro e allora non ha senso spenderne 650 per un usato.Valuta poi il k della molla;se il vostro peso differisce,dovrai sostituire anche quella....

Leo ...se la stessa competenza la metti anche nella professione mi rammarica solo l essere lontano altrimenti avresti un Cliente pazziente in piu....

Leo domanda: É meglio quindi acquistare un mono senza precarico nel mio caso?

il precarico idraulico è molto comodo.
500 + 100 di revisione ed eventualmente 100 di molla e sei sul prezzo del nuovo....
diciamo che per 500 vorrei ohlins mupo o bitubo, il resto non lo considererei.
riuppo la discussione, per rigenerare il mono di una speed bisogna per forza smontarlo dalla moto?