I miei dainese dopo 3anni cominciano a cedere sul palmo,si sono consumati.
SaprestE consigliarmi un paio di guanti con un buon rapporto qualità prezzo?
I miei dainese dopo 3anni cominciano a cedere sul palmo,si sono consumati.
SaprestE consigliarmi un paio di guanti con un buon rapporto qualità prezzo?
Gli spidi no
Rev'it molto molto belli e resistenti.. 7k km e ancora ne reggono altri 14k in scioltezza credo.
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
io posso dirti:
Alpinestar GP PLUS pagati qualche cosa come 370 000 lire nel 2000-2001 ottimi guanti da pista, erano fatti con pelle un po' troppo dura. sui palmi era più sottile per la sensibilità infatti dopo anni (anche di inutilizzo) la pelle ha ceduto proprio li.
Dainese più turistici ma sempre in pelle non ricordo il nome, guanti più sottili, ottimi per l'uso stradale estivo, però il colore della pelle si è rovinato presto e dopo relativamente poco tempo si sono aperti sul palmo.
Suomi sempre da pista, guanto molto comodo, pelle al tatto migliore delle altre, protezioni molto evolute e tutte al punto giusto, hanno retto anche molto bene all'abrasione. il difetto è che le cuciture poste esternamente hanno iniziato a mollarsi e ho dovuto farli ricucire.
questi sono i guanti in pelle che ho usato di più.
in conclusione non ho ancora trovato un guanto veramente valido al 100%
io ho gli spidi carbosix e te li consiglio ..
penso che li puoi trovare attorno ai 120 / 130 euro ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ti posso consigliare questi.....li sto usando ora......e con questi dico basta ai guanti corti estivi.....
sono freschissimi........li ho presi anche vicino a casa tua...vicino alle Piramidi.....se non sbaglio ho speso 90 euro....
http://www.forumtriumphchepassione.c...race-vent.html
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Perché no? Già 2 me li consigliano...
Anche in miei si sono aperti sul palmo...
Grazie,volevo capire xke' l'altro ragazzo me li ha sconsigliati.
Andrò a provarli![]()
bene o male si aprono sempre sul palmo.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”