livello basso esperienza positiva
livello basso esperienza negativa
livello medio esperienza positiva
livello medio esperienza negativa
livello alto esperienza positiva
livello alto esperienza negativa
esperienza positiva ma migliorabile
esperienza positiva sicuramente ci ritorno
mai più
ho trovato organizzatori buoni e altri cattivi
quale organizascion???????
la sfiga dei turni è che se vuoi fare qualche modifica alla moto la fai solo a turno finito, per il resto il sistema è solo positivo. Con Rossocorsa si fanno 5 turni da 25 minuti + la garetta e poi ( volendo) si può girare ancora, personalmente non ne ho mai fatti + di 4 + garetta ed è anche troppo.
Chiaro che il tempo per le modifiche è ridotto alle pause ,che però di solito sono di circa 40 minuti,perciò se sei in pista con l'assetto sbaglaito l'unica cosa è far di necessità virtù ed aspettare la fine del turno.Cmq,quando si gira 20 minuti ,si tratta di circa 9 giri al mugello,perciò si può anche temporeggiare.
al momento i dati sono interessanti, c'è un 100% per l'esperienza positiva e da ripetere, sinceramente non credevo.
ultimamente sta prendendo piede anche se vedo sempre un po' di scetticismo tra chi non ha provato.
Mauro, esatto, tra chi non ha provato! Se provassero prima di criticare, forse sarebbero contenti anche loro!
Io ho fatto solo il Mugello a Ottobre scorso quando c'eri anche tu, mi son trovato benissimo. A Misano con Braghi ci sono delle differenze di velocta' mostruose con gruppetti di gente che gira in 2.10 e occupa tutta la pista, alternati a fenomeni da 1.46 che si infilano da tutte le parti... Per me dovrebbe diventare la norma dividere in gruppi, poi ogni tanto qualche giornata a ingresso libero, ma poche.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
vincè voglio provare con rosso corsa quando ci vai fatti sentire che andiamo insieme
vero.quello che dici ci si diverte anche magari se un turno non ti ci trovi poi nell'altro turno dopo che hai regolato dovrebbe andar bene no!
sto valutando 3gg li ho fatti senza problemi penso che farei anche 4 ma purtroppo cn me ho un'altra persona.
ora vedo come fare male che va salto il 16.
chi critica senza provare non penso che abbia capito come funzione e come si gira.
personalmente a me piace l'idea di girare con persone + o - del tuo stesso passo ti diverti di + e sei + sicuro.
è vero che quando giri in giornate libere trovi di tt da quello fermo al missile terra aria(di questi ne trovi veramente pochi)poi se capiti quando trovi lo spaccone del caxxo che va forte e ti passa vicino a pelo che ti fa prendere lo scacaxxo a me è capitato a misano xò che ci puoi fare le teste di caxxo ci sono sempre e dovunque
Ultima modifica di jack675; 20/05/2011 alle 05:40 Motivo: UnionePost automatica