Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Suriano team aggiorna e ringrazia

Nuovo TCP Rider

Suriano team aggiorna e ringrazia

Ciao Ragazzi, appena rientrato dall'Australia e vi mando un saluto a tutti quanti.
    Intanto vi ringrazio per la passione con la quale ci seguite. Grazie di cuore.
    Che dire, condivido i commenti da me letti di tutti voi sulla prima gara WSS, nella totalità.
    Iniziando dal nostro team, vi dirò, ed imparerete a conoscermi,in merito, quello che penso, come ritengo si debba fare tra " amici", senza usare il....... politichese!
    Dal mio punto di vista abbiamo fatto una gara al di sopra delle aspettative per tutta una serie di motivi che avete voi elencato, ovvero:
    moto mai ACCESA neanche prima dei test in australia ( 2 giorni)
    team nuovo
    elettronica nuova
    piloti nuovi
    uno dei quali ( quarmby) non aveva mai visto la pista.
    ragazzi, per chi non lo sapesse, nel WSS ci sono case e team che investono TANTI TANTI soldi con piloti professionisti che sono egregiamente ( e giustamente aggiungo) remunerati.
    Quella vittoria a Yamaha data dal motore è costata una cifra che pochi di voi possono solo immaginare ( ed anche per difetto)
    Gli altri team si chiamano TEN KATE ( visto che motore anche loro? ) con piloti dal nome FORET ( !)
    kawasaki ( una gran moto anche quella) guidata da un certo Salom
    poi Parkes, Davies ( che fenomeni) e tanti altri giovani ( e meno giovani) emergenti pronti a vendere carissima la....carena!
    Noi ci siamo difesi, Danilo Dell'omo ha girato fortissimo nei test ( 1.35.5) a 3 decimi da Luca Scassa, peccato non sia riuscito a ripetere quel tempo, ma non è colpa sua, nella prima gara abbiamo dovuto sperimentare tante soluzioni ed inevitabilmente si è un po smarrita la strada.
    Quarmby che non conoscevo mi ha veramente sorpreso positivamente.
    Sono disposto a scommettere cene a volontà sul ragazzino.
    20 anni a marzo ( il 21 per l'esattezza) , ma tanto tanto tanto manico e coraggio da vendere.
    Su una pista che non aveva mai visto e su una moto che non conosceva parlando solo Inglese, si è fatto capire facendosi strada a .....gomiti larghi.
    Se lo vedrete guidare, chi sa di moto capirà subito che il ragazzo ha talento di quello vero.
    Luca ( Scassa) si è venuto a congratulare con me per come guida quel ragazzo ( oh Alfy.....quello guida!!! ) e così tanti altri.
    Purtroppo in gara dopo poco più di una decina di giri ha dovuto mollare a causa dell'indurimento dell'avambraccio dovuto alla nuova tuta troppo stretta ( si chiama inesperienza e tutti noi la paghiamo), ALTRIMENTI VI POSSO ASSICURARE CHE STAVA MOLTO PIù AVANTI ( CREDO POTESSE FINIRE SETTIMO CON IL PASSO CHE AVEVA).
    Quindi, pur condividendo ASSOLUTAMENTE quello che molti di voi hanno scritto, ovvero che con Luca in sella si sarebbe potuti aspirare da parte di Triumph ad un campionato di alto livello ( anche se non dimenticate che si parte in tanti e...vince uno solo), credo di poter affermare e sperare che condividiate che anche noi in questo caso........abbiamo vinto.
    Sissignori, ho scritto abbiamo vinto!
    e chi sa di moto, chi conosce la storia, chi sa come sono fatte le corse, chi c'era, sa che noi ( Triumph e Suriano team), nel nostro piccolo, abbiamo vinto.
    Perchè?
    perchè Dell'omo ha girato mediamente 2 secondi al giro più forte che con la Honda dell'anno passato
    perchè in gara ha preso mediamente " solo" un secondo e mezzo al giro da team che investono 10 ( e dico dieci) volte almeno quello che è il nostro budget,
    perchè era la nostra prima uscita
    perchè non avevamo mai acceso le moto
    perchè non avevamo alcun dato in nostro possesso
    perche eravamo infine un team esordiente e dietro di noi ne sono arrivati abbastanza.

Scusate, se è poco!

Poi, per carità, a tutti piace vincere e/o essere sul podio, ma la realtà sappiamo tutti che è ben diversa.

Quest'anno è andata così, ma.........potrebbero esserci presto , magari, forse, facendo i dovuti scongiuri e le danze tribali del caso.....delle novità!
    Un grazie a tutto il team e ai piloti per l'impegno profuso ( h 24) per tutti i 12 giorni ( tra test e gara), ma sopratutto un grazie al Grandissimo Ninetto Suriano, che ancora una volta con la sua immensa professionalità e competenza, ha dimostrato che si può essere lì, nel mucchio, senza avere delle Holding, delle multinazionali, delle case ufficiali a fare da supporto tecnico ed economico. Grazie Ninetto, ancora una volta dopo tanti anni mi/ci hai stupito.
    Un abbraccio a tutti voi, rinnovandovi un sentito ringraziamento per la passione con la quale seguite il nostro sport.
    Senza voi ( appassionati) non ci sarebbero gare.
    Ciao a tutti
    Alfonso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Citazione Originariamente Scritto da vecchiaguardia Visualizza Messaggio
    perchè era la nostra prima uscita
    perchè non avevamo mai acceso le moto
    perchè non avevamo alcun dato in nostro possesso
    perche eravamo infine un team esordiente e dietro di noi ne sono arrivati abbastanza.

Scusate, se è poco!
    E' infatti tantissimo quello che siete riusciti a portare a casa con le premesse che c'erano e che hai ben riassunto qui sopra, anche se bastava solo il secondo punto:"moto mai accesa!"; quindi congratulazioni a tutto il team per la gara australiana!

Quest'anno è andata così, ma.........potrebbero esserci presto , magari, forse, facendo i dovuti scongiuri e le danze tribali del caso.....delle novità!
    Quest'anno è appena cominciato, e date le premesse direi che le carte in regola per fare bene le avete tutte; e chissà che come dici tu qualcuno dall'alto (dell'Inghilterra) non si accorga del bel lavoro e non decida di tornare sui suoi passi.

Ora però dovrete continuare a dare il massimo, perchè già alla prima gara ci avete abituati molto bene!

Grazie di essere tornato ad aggiornarci con le impressioni vissute "da dentro", ogni volta che vorrai condividere con noi le vostre esperienze saremo sempre felici di leggerle!

Ciao e in bocca al lupo per il prossimo appuntamento mondiale (sperando che non nevichi... a marzo in Inghilterra, ma chi lo fa il calendario?!? ).

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Bhe' che dire,

Il fatto che il responsabile di un team impegnato a cosi' alto livello si sia precipitato praticamente appena sceso dall' aereo e fare un resoconto su TCP in questa sezione, ci onora tutti.

Sicuramente viste le premesse, Suriano ed i piloti e' come se avessero vinto.
    Dopo aver letto cosa hai scritto ora so' che tifero' anche per voi, per tutta la stagione. Tifero' Il Team, i piloti e tutti quelli che vi collaborano
    perche' senza budget stratosferici, quello che serve per colmare il gap e' la passione.
    Quando saro' a Monza, mi inventero' qualcosa per farvi sentire il mio supporto

In bocca al lupo per il futuro del campionato.

Ciao Alfonso.

Questa non l' ho capita ??
    Ma forse e' Top Secret !!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    massimo rispetto e siamo tutti con voi......in questa avventura triumph.

dateci dentro e spero di poter festeggiare quanto prima un podio.

PS: salutami arteria
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Leggo solo ora....
    Complimenti per i risultati (ottimi per un team nuovo con moto nuova e senza esperienza specifica sulla moto) e in bocca al lupo a tutto il team per l'avventura!!!
    Tienici aggiornati....
    e grazie per il report bellissimo!!!!

P.s. Abbiamo la fortuna di avere un membro ufficiale dell'unico team triumph in SS, ma come sempre su questo forum le cose importanti passano in secondo piano o si perdono nel mare di idiozie che vengono scritte ogni giorno; guarda caso, un post bellissimo dove si parla di moto vere, ma solo 3 risposte. Va be scusate la polemica, ma un po mi fa innervosire!

Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Leggo solo ora....
    Complimenti per i risultati (ottimi per un team nuovo con moto nuova e senza esperienza specifica sulla moto) e in bocca al lupo a tutto il team per l'avventura!!!
    Tienici aggiornati....
    e grazie per il report bellissimo!!!!

P.s. Abbiamo la fortuna di avere un membro ufficiale dell'unico team triumph in SS, ma come sempre su questo forum le cose importanti passano in secondo piano o si perdono nel mare di idiozie che vengono scritte ogni giorno; guarda caso, un post bellissimo dove si parla di moto vere, ma solo 3 risposte. Va be scusate la polemica, ma un po mi fa innervosire!
    OT start

Michele stai calmo !

OT end
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Ciao,al di là dell'essere molto scettico su Triumph dopo aver deciso di finire la collaborazione con Parking Go posso dire di essere uno dei pochi a star sveglio per vedere la gara in diretta...perchè alla fine puoi essere deluso quanto vuoi ma non puo farne a meno
    Per fare un discorso onesto..quando ho visto il sudafricano sulla triumph mi è scappato un sorriso()..Dell'Omo invece l'avevo gia sentito e mi ispirava piu fiducia..Partenza..Dell'omo in 2 giri era sedicesimo mentre quarmby teneva il passo della posizione di griglia..ho detto..Alè..un altro anno a fare..poi piano piano il passo di gara andava migliorando e la decima/undicesima piazza è un risultato che a VOI deve far sorridere
    Pensavo che Triumph invece di fare un passo avanti con Scassa ne avesse fatti 2 indietro,in realtà è rimasta piu o meno ai livelli dell'anno scorso (faceva di solito una sesta/settima piazza ma a campionato ben inoltrato..) e questo se aggiunto al fatto che mi dici che il 20 enne è un gran manico allora si puo ben sperare di raggiungere il livello dell'anno scorso quest'anno per poi riprovare a fare il salto di qualità l'anno prossimo..Non è la gente come voi che deve ringraziare NOI ma son le case come Triumph che dovrebbero ringraziare la gente come VOI che ci mette la vostra passione per far si che una casa possa dir la sua in un campionato mondiale..Anche se la casa a mio modesto avviso non puo aver tanto la coscienza pulita..non avendo fatto investimenti pari ai colleghi giapponesi per mettervi in condizioni di vincere..in ogni caso..BRAVI..e sempre forza
    Ultima modifica di scimmio84; 07/03/2011 alle 14:59
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Ciao,al di là dell'essere molto scettico su Triumph dopo aver deciso di finire la collaborazione con Parking Go posso dire di essere uno dei pochi a star sveglio per vedere la gara in diretta...perchè alla fine puoi essere deluso quanto vuoi ma non puo farne a meno
    Per fare un discorso onesto..quando ho visto il sudafricano sulla triumph mi è scappato un sorriso()..Dell'Omo invece l'avevo gia sentito e mi ispirava piu fiducia..Partenza..Dell'omo in 2 giri era sedicesimo mentre quarmby teneva il passo della posizione di griglia..ho detto..Alè..un altro anno a fare..poi piano piano il passo di gara andava migliorando e la decima/undicesima piazza è un risultato che a VOI deve far sorridere
    Pensavo che Triumph invece di fare un passo avanti con Scassa ne avesse fatti 2 indietro,in realtà è rimasta piu o meno ai livelli dell'anno scorso (faceva di solito una sesta/settima piazza ma a campionato ben inoltrato..) e questo se aggiunto al fatto che mi dici che il 20 enne è un gran manico allora si puo ben sperare di raggiungere il livello dell'anno scorso quest'anno per poi riprovare a fare il salto di qualità l'anno prossimo..Non è la gente come voi che deve ringraziare NOI ma son le case come Triumph che dovrebbero ringraziare la gente come VOI che ci mette la vostra passione per far si che una casa possa dir la sua in un campionato mondiale..Anche se la casa a mio modesto avviso non puo aver tanto la coscienza pulita..non avendo fatto investimenti pari ai colleghi giapponesi per mettervi in condizioni di vincere..in ogni caso..BRAVI..e sempre forza
    A se si tratta di bastonare Triunz per come si e' comportata nel precampionato e come gestisce le competizioni, io son sempre presente !

Pero' qui' c'e' solo da fare il tifo per gente con un cuore grande e tanta, ma tanta passione per le corse !
    Amor vincit Omnia.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    grande Alfonso! mi ero perso questo tuo bel post, in futuro scrivi qui i tuoi commenti che ci penso io a metterli in rilievo gara dopo gara!

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Grandi ragazzi,noi di TCP tifiamo per voi................
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima