110.

110.

230 in 5 a 13000 giri nel rettilineo d'arrivo del Paul Richard ma anche in strada diverse vlte li ho presi
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....
200 e...come li prende!![]()
243 ma saliva ancora un po'.. però era finito il pezzo "dritto" della lecco milano e quindi ho dovuto mollare
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Lui era in 4° .....
Scherzi a parte non è quanto fà di tachimetro a stupirmi ogni volta è la disinvoltura con cui passa i 200 senza batter ciglio....
Per carità ci sono moto che li fanno in 3° , ma per un 675 nuda è disarmante a busto eretto tirare la 5° e trovarsi alla cambiata a quella velocità..
A me succede spesso che con una mano in autostrada stò sui 140 km/h e la moto và liscia come l'olio!!
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
voi siete pazzi!!!!!![]()

non mi ricordo.
ho staccato talmente tante volte il cruscotto che non mi ricordo proprio quale sia stata la punta massima.
credo intorno ai 240 comunque.