Ma no la misura è quella... mi si muove proprio!
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
241 fino ad ora...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
anche a me capita la stessa cosa con l'aggravante che non ho il cupolo (ma a me piace così) e infatti sono arrivato max a 170 ma la forza dell'aria era talmente forte che il casco mi vibrava (avevo una visione tremolante) e non riuscivo a ruotare di più il gas![]()
CIAO SUPERSIC58



Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
..proprio ieri :in posizione a uovo ....245 e non ero in fondo..ovviamente in autostrada ..ero in ritardo ad un appuntamento..ma non vi dico la fatica a tenere attaccata al collo ,la mia povera testa...
![]()



Scusa ma a 170 hai appena finito di tirare la 3°.....
Mah , forse è il tipo di casco ed una misura errata..... fino ai 200 in posizione semieretta và tutto benissimo , solo tanta pressione , oltre abbassandoni e tenendo leggero il manubrio tutte questi fastidi non li ho senza protezioni varie...la moto è perfetta stabile e senza nessuna cosa da appuntarle !!
Non credevo poter essere così sicura anche a quelle velocità... le ho sempre reputate campo per le carenate, la sua strada è ben altra ma certe puntate non le disdegna....![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

200 in quinta![]()