Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip è si dal divano è molto facile................................tu e Seghy andate forte col telecomando in mano pure Walterone detto da uno che probabilmente non ha nemmeno mai visto la pista da dentro
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Originariamente Scritto da maurotrevi detto da uno che probabilmente non ha nemmeno mai visto la pista da dentro tu, per quanto sei grosso hai una pista dentro!!!!! Originariamente Scritto da Intrip q8 !!!! propongo colletta TCP x tv 3D x i 3 esperti del motogp sul forum vai, numero della poste pay??!?!?!?!?!
Ultima modifica di Tonzula; 15/05/2011 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Tonzula vai, numero della poste pay??!?!?!?!?! Segh35798maurotrev5584Walteron46
Originariamente Scritto da Intrip Segh35798maurotrev5584Walteron46 hai dimenticato quelle di natan
Originariamente Scritto da Segy hai dimenticato quelle di natan devo ignorarlo ora, come lui fa con me in altri 3D
Originariamente Scritto da Segy hai dimenticato quelle di natan a tal proposito si é aperta una caccia al tesoro ... i partecipanti devono essere d'obbligo extracomunitari / mi dispiace! Originariamente Scritto da corra siamo alla frutta in effetti, da tifoso di valentino, davanti a tanto dire, non posso che quotarti ...
Ultima modifica di natan; 15/05/2011 alle 16:28 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intrip Segh35798maurotrev5584Walteron46 HAHAHAHAHAHAHAHAHH oddio ho le lacrime agli okki!!! ahHAHAHAHHAHAHA
Originariamente Scritto da Tonzula tu, per quanto sei grosso hai una pista dentro!!!!! non è grosso lui.. corre con le minimoto
Regole del Forum