raga i conti si fanno alla fine...!!!!
O.T per Herbie.....:mi ha chiamato Uccio e mi ha detto che Sic si e sbagliatoRossi gli aveva detto di stendere Stoner non Pedrosa.....!!!!
![]()
raga i conti si fanno alla fine...!!!!
O.T per Herbie.....:mi ha chiamato Uccio e mi ha detto che Sic si e sbagliatoRossi gli aveva detto di stendere Stoner non Pedrosa.....!!!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
se fossi lì verrei sicuro!
Ultima modifica di natan; 15/05/2011 alle 16:28 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Non sono Mauro, ma da tifoso di Rossi io mi aspettavo esattamente una stagione faticosa e impegnativa con risultati incerti. La moto è un mezzo cesso, Rossi non è più un ragazzino e c'erano anche alcuni dubbi sulla sua tenuta fisica.
Resta il fatto che ad oggi Rossi sta andando meglio dello Stoner dell'anno scorso, nonostante i concorrenti siano più veloci della precedente stagione.
era abbastanza incacchiato stoner oggi?![]()
Ultima modifica di Segy; 15/05/2011 alle 17:13
quindi per superare lo Stoner dell'anno scorso (3 vittorie con 9 podi) mi aspetto 10 podi e 3 vittorie oppure 9 podi e 4 vittorie. Si può fare...magari avvertiamo gli altri di non andare così forte.
Voi la prendete come una cosa personale contro Rossi invece a me interessa dare i giusti meriti a Stoner pur con tutte le sue pecche. Ora la moto è un mezzo cesso? Gli altri si sono messi ad andare più forte? Tutto possibile. A me sembra che il potenziale della moto sia da anni il 4/5 posto. E il resto ce l'ha messo Stoner.
Alla prima gara ha preso 16.5 sec; alla seconda più di 1 minuto ma era caduto; alla terza ancora 16.5 sec; alla quarta dopo tutte le migliorie di spalla e di parti nuove 14.5 sec....
Di questo passo non basterà la fine della stagione per vedere una vittoria; si può sperare nel Mugello magari...
quando vi dico che fa' parte del gioco, non mi credete, quando vi dico che lorenzo non ha paura dei sorpassi, e di sorpassare duro, non mi credete.
e pure mi pare palese, che cosa hanno imparato stoner e lorenzo da rossi,
la figliodiputtanaggine estrema.
e ripeto.
se non le reggi, non le devi fare.
in questo momento rossi è l'amichetta di tutti nel paddock.
Tra' qualche gp frecce omologate e specchietti!!
Naturalmente Over!!!!!!
non sono soddisfatto, mi aspettavo che se la giocasse con stoner e lorenzo invece le forze in campo sono altre, mi aspetto che in questa stagione arrivi a vincere qualche gara, per oggi arrivare dietro "solo" a queste superhonda lo trovo già un discreto risultato perchè obbiettivamente era impossibile sperare in qualche cosa di meglio alla vigilia.
detto questo credo che alla ducati non sia successo nulla, semplicemente sta crescendo più lentamente di altre, così come alla yamaha,(già a inizio anno i tecnici yamaha hanno dichiarato che non ci sarebbero state evoluzioni degne di nota su questa moto quindi tanto di cappello a Lorenzo che ci sta mettendo di suo) e che invece la honda ad andare veramente troppo forte e non solo stoner.
per lo scorso anno credo che stoner ci abbia messo molto di suo per ottenere quei risultati, ma lo ha potuto fare anche grazie al livello più equilibrato delle varie moto e al fatto che la conosceva e guidava da tempo.
De puniet è veramente una gran pippa,perché non se ne sta a casa.