Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
A me sembra che Pedrosa si rialzi perché ritiene di non avere abbastanza spazio per entrare.
Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
nel momento in cui Pedrosa addrizza la moto,ci sarebbe spazio a sufficcienza per stare fra cordolo e Simoncelli.Se non l'ha fatto è perchè ha tirato troppo la frenata ed era oltre il limite,altrimenti rimaneva interno e appoggiandosi a sic faceva la curva(sic per me l'addrizzava uguale).

Esatto,moto sul cordolo(sdraiatissima) ,spallata a quello all'esterno e via avanti.
anche per me c'era lo spazio per provare a piegare di più e forse anzichè sdraiarsi da solo sdraiava anche il sic, e non si rompeva la clavicola.
Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Se fossi stato io pedrosa, a vedermi sorpassato, mi sarei spaventato, così avrei pinzato e sicuramente raddrizzato facendo esattamente la stessa fine.

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
Leo scusa ma non è così...
Pedrosa era davanti...
Sic gli taglia la strada, Pedrosa non poteva fare nulla di diverso di quello che ha provato...
Se Sic vuola passare all'esterno NON deve chiudere...
pedrosa poteva provare a buttarla giù, se avesse avuto un po' di pelo sullo stomaco
sic non doveva chiudere.

il problema è che pedrosa ora ha una clavicola rotta e sic sarà additato sempre come lo scorretto e ciò non è bello.

Sic ha sbagliato solo una cosa: a non aver pazienza.
io spero che la honda non lo punisca per aver tolto di mezzo dani