Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 519

Discussione: SBROCCASTONER

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    si sono tifoso di rossi qual'è il problema?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    si sono tifoso di rossi qual'è il problema?
    ... ok.. ciao e buona giornata.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Non ho visto la fase in cui Rossi e Dovi hanno passato Lorenzo, cosa è successo? ha fatto degli errori Lorenzo? mi pare due volte lungo?

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ok.. ciao e buona giornata.
    altrettanto

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    "Bastian cuntrari" è la trattoria in Val Tidone dopo la diga. Prima di arrivarci ho visto Simoncelli tirare le staccate al limite a un paio di GS e all'apecar del guardiacaccia del parco botanico sul Monte Alpe

Ha ragione comunque Mauro: ieri si girava in senso opposto, la Dorna fa vedere il sorpasso al contrario
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    ... non ha potuto girare all'interno... perché il somaro gli ha tagliato la strada.
    Roba da matti... per una volta che anche quegli imbecilli di meda e reggiani gli danno contro... arrivi te a fare il solito bastian contrari.

... simoncelli... quest'anno sta buttando tutto il suo potenziale alle ortiche.
    Invece di accaparrarsi le simpatie come fa rossi... sta rischiando di finire sulle palle a tutti.
    Sono d' accordo con te sull' errore di Simoncelli, riguardo alle simpatie di Rossi, anche se sono un suo grande estimatore, non vedo dove possa esultare lui e la ducati ,di un terzo posto regalato dagli sbagli altrui, forse sarebbe meglio se si impegnassero a fare andare di più quel trombone di moto.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Tifo stoner,ho pronosticato la sua vittoria mondiale e se vr non lo sbatteva fuori l'altra volta ,adesso ero già bello avanti con il lavoro !

... su un sorpasso del genere non ci possono essere impressioni... e io non ti devo convincere.
    Ma non smetterei di leggerti per nessun motivo al mondo...
    ripeto,per me la penlità ci può stare,ma non mi è sembrato un sorpasso killer;è l'esito che è sfortunato.
    Quello di vr a laguna poteva finire in modo molto peggiore,dopo che per passare si era infilato nella terra e per fare la curva si era quasi appoggiato a stoner;l'esito felice di quel sorpasso ,l'ha trasformato in una della manovre più incredibili che abbia mai visto.
    la differenza fra un sorpasso da fantascienza ed uno da grulli è sottilissima e sta tutta nell'assenza di conseguenze per i piloti.
    Quella di sic verrà ricordata coem una bastardata,ma per me non lo è;mi viene in mente un vecchio gp dove biaggi cercò di volare fuori vr in rettifilo ,a vel notevvle,con una spallata.Quella era da strappo della licenza,non questa
    Ultima modifica di leo; 16/05/2011 alle 08:30 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Ho come il sentore che quanto si sarà appannato il 46 il somaro di 80 kg erediterà parte dei gialli... o almeno dei pochi che resteranno...
    Sempre meglio che cambiare pilota ogni anno per tifare contro il 9 volte Campione del Mondo

A me comunque Simoncelli non mi esalta

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Tifo stoner,ho pronosticato la sua vittoria mondiale e se vr non lo sbatteva fuori l'altra volta ,adesso ero già bello avanti con il lavoro !

ripeto,per me la penlità ci può stare,ma non mi è sembrato un sorpasso killer;è l'esito che è sfortunato.
    Quello di vr a laguna poteva finire in modo molto peggiore,dopo che per passare si era infilato nella terra e per fare la curva si era quasi appoggiato a stoner;l'esito felice di quel sorpasso ,l'ha trasformato in una della manovre più incredibili che abbia mai visto.
    la differenza fra un sorpasso da fantascienza ed uno da grulli è sottilissima e sta tutta nell'assenza di conseguenze per i piloti.
    Quella di sic verrà ricordata coem una bastardata,ma per me non lo è;mi viene in mente un vecchio gp dove biaggi cercò di volare fuori vr in rettifilo ,a vel notevvle,con una spallata.Quella era da strappo della licenza,non questa
    PAROLE SANTE. Se l'aveva fatto, era un mito.
    E' così è sempre stato in passato, in tutte le gare.
    Se gli è andata male, sculo.. peccato... ma son le gare
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Sempre meglio che cambiare pilota ogni anno per tifare contro il 9 volte Campione del Mondo

A me comunque Simoncelli non mi esalta
    Neanche a me;troppo irruento.Volare via mentre sei in testa con un paso superiore a tutti denota mancanza di controllo.
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •