si sono tifoso di rossi qual'è il problema?
si sono tifoso di rossi qual'è il problema?
Non ho visto la fase in cui Rossi e Dovi hanno passato Lorenzo, cosa è successo? ha fatto degli errori Lorenzo? mi pare due volte lungo?
"Bastian cuntrari" è la trattoria in Val Tidone dopo la diga. Prima di arrivarci ho visto Simoncelli tirare le staccate al limite a un paio di GS e all'apecar del guardiacaccia del parco botanico sul Monte Alpe
Ha ragione comunque Mauro: ieri si girava in senso opposto, la Dorna fa vedere il sorpasso al contrario![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Sono d' accordo con te sull' errore di Simoncelli, riguardo alle simpatie di Rossi, anche se sono un suo grande estimatore, non vedo dove possa esultare lui e la ducati ,di un terzo posto regalato dagli sbagli altrui, forse sarebbe meglio se si impegnassero a fare andare di più quel trombone di moto.
Tifo stoner,ho pronosticato la sua vittoria mondiale e se vr non lo sbatteva fuori l'altra volta ,adesso ero già bello avanti con il lavoro!
ripeto,per me la penlità ci può stare,ma non mi è sembrato un sorpasso killer;è l'esito che è sfortunato.
Quello di vr a laguna poteva finire in modo molto peggiore,dopo che per passare si era infilato nella terra e per fare la curva si era quasi appoggiato a stoner;l'esito felice di quel sorpasso ,l'ha trasformato in una della manovre più incredibili che abbia mai visto.
la differenza fra un sorpasso da fantascienza ed uno da grulli è sottilissima e sta tutta nell'assenza di conseguenze per i piloti.
Quella di sic verrà ricordata coem una bastardata,ma per me non lo è;mi viene in mente un vecchio gp dove biaggi cercò di volare fuori vr in rettifilo ,a vel notevvle,con una spallata.Quella era da strappo della licenza,non questa