Originariamente Scritto da
drfelix
Allora, le 4 frecce (si vendono a coppia) e il relè costano di listino 164 € ( 72 a coppia + 20 il relè), mentre i fianchetti a listino 64 €.
Montare il relè è una minchiata (basta sollevare il serbatoio e sostituirlo con il vecchio); devi, però, sapere bene come vanno collegati i faston (nelle istruzioni scaricabili dal sito non è riportato

).
Montare le frecce posteriori è semplicissimo (io ho dovuto smontare fianchetti e becco sottocoda, ma è di una semplicità disarmante).
La vera rottura di palle sono le frecce anteriori perchè, per accedere ai connettori, non basta smontare i fianchetti: bisogna smontare tutto l'airbox

Quindi non mi è stato sufficiente alzare il serbatoio: l'ho dovuto smontare, smontare l'airbox con annessi e connessi, scollegare frecce vecchie, collegare le nuove e rimontare il tutto. Ecco perchè ne ho approfittato anche per sostituire il filtro aria

Certo, se ti rompi, puoi sempre tagliare i fili e collegarli con una giunzione, ma a me piace fare lavori puliti, ecco perchè metto sempre in preventivo qualche ora in più del necessario