Molto bella complimenti.![]()
Molto bella complimenti.![]()
Bella realizzazione. A questo punto potresti fare 31 montanto il monobraccio della 09 che l'accorcia leggermente cosi sei a posto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Rimetti il culone!!!!!!!!!!!!!!.....comunque gran bel lavoro.....
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!
grazie a tutti x i complimenti...
x quanto riguarda il monoammortizzatore è un double system da competizione ad aria -olio,se non sbagli veniva montato su alcune bimota, bmw ed altre, i vantaggi sono notevoli a partire dal peso che è circa la meta' di un mono tradizionale, si può velocemente variare la durezza del mono, con una pompa in dotazione provvista di manometro, le regolazioni sono infinite e molto fini, non è semplicissimo da regolare date le sue innumerevoli regolazioni, comunque le prestazioni sono elevate e ripagate. difetti..... prezzo salato.
x quanto riguarda il puntale non ricordo....
ps. montate e provate dunlop sport smart, ottime gomme direi..... il posteriore scivola leggermente ad inizio piega, ma niente di preoccupante.![]()
Ultima modifica di lucilia; 16/05/2011 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
bella complimenti...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Molto bella.......gran lavoro!!
bella.... molto bella... un signor investimento....
una precisazione.... double system è montato su vyrus non su bimota
spesso il mio sedere dice più di mille parole
talvolta il soffocone sarebbe una soluzione intelligente
nulla è più necessario della gnagna
forca nera..ed è perfetta
Bella, con quella forcella monterei un ohlins al posteriore, o, altrimenti nera