Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
Ancora grazie

Per fortuna forse riesco a partire il mercoledì nel tardo pomeriggio anzichè il giovedì mattina.. quindi posso allungare il primo giorno facendo un pezzo mercoledì pomeriggio e il restante giovedì. Ovviamente ho aggiunto il pezzo che mi avete suggerito.
Quindi per arrivare a firenze farei:

MERCOLEDI' POMERIGGIO

GIORNATA DI GIOVEDI'

Per fermarmi se riesco arrivo fino a Impruneta..sotto firenze. Altrimenti mi fermo prima di Pistoia.

Ovviamente i consigli per quanto riguarda agriturismi e ristoranti sono sempre ben accetti

Ottimo!!!! MOOOLTO MEGLIO!!!! :-).
Adesso Flavius mi infamerà ma tieni conto che si mangia mediamente così così, non che si mangi male ma se uno conosce la cucina almeno della garfagnana si rende conto che nei ristoranti il livello è bassino...
Io come ti ho gia detto spezzo una lancia per quello di Barga, dato che conosco bene... (lo scacciaguai) ma non so a che ora transiterai, a lucca non conosco ma in genere livello medio (non dare retta se ti consigliassero di andare "DA GIULIO IN PELLERIA" a LUCCA)
Piuttosto se a pranzo sei in zona villa minozzo ecc... proverei a mangiare li' cosi senti anche la cucina dell'appennino reggiano.
Comunque vada facci sapere come è stato!!!
Ciao e buona strada