Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip da un pezzo, il problema ora sono gli Arleysti, sono i migliori ma hanno le moto peggiori chissà perchè Posso stamparla questa e fargliela leggere?
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Posso stamparla questa e fargliela leggere? certo ma digli che è una frase di vulvano, non voglio rogne io
Originariamente Scritto da Strega Klà Posso stamparla questa e fargliela leggere? li conosci tutti???? che faticaccia...........
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da MrTiger li conosci tutti???? che faticaccia........... Ma nooooo......tutti tutti no.... mi basterebbe farla leggere a uno solo...
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma nooooo......tutti tutti no.... mi basterebbe farla leggere a uno solo... vai e digli che In-trip ha parlato
Originariamente Scritto da Intrip vai e digli che In-trip ha parlato lo faccio eh??
Originariamente Scritto da Intrip vai e digli che In-trip ha parlato attento Bbrò ..... tu non sai cosa rischi
Originariamente Scritto da Intrip vai e digli che In-trip ha parlato si ma che venga in treno....sennò facciamo notte........
Originariamente Scritto da Python attento Bbrò ..... tu non sai cosa rischi Originariamente Scritto da MrTiger si ma che venga in treno....sennò facciamo notte........
Originariamente Scritto da MrTiger si ma che venga in treno....sennò facciamo notte........ Bè....ci metto tanto ....ma prima o poi arrivo.....da qualche parte....io....
Regole del Forum