Cari amici di TCP questa mattina sfortunatamente ho avuto un piccolo incidente con la mia street triple...un automobilista distratta ha pensato di fare inversione a U proprio davanti a me senza freccia e in un tratto di strada con linea continua, risultato per evitare lo scontro diretto ho frenato e sono finito inevitabilmente a terra. Io sto bene a parte qualche piccolo graffio ma la mia motina ne è usita un filino peggio: freccia ds. rotta, fianchetto graffiato, pedana del freno rotta, fanale ds. graffiato e storto, specchietti da cambiare, manopola ds. e leva freno da cambiare, ma soprattutto il manubrio non è più in asse con la forcella!!! Tralasciando il fatto che la signora si è presa la colpa e vole risarcirmi i danni mi dispiacerebbe farla spennare....secondo voi quanto sarà il preventivo? e soprattutto il danno al manubrio/forcella è grave???? grazie per l'aiuto e un saluto!

...un automobilista distratta ha pensato di fare inversione a U proprio davanti a me senza freccia e in un tratto di strada con linea continua, risultato per evitare lo scontro diretto ho frenato e sono finito inevitabilmente a terra. Io sto bene a parte qualche piccolo graffio ma la mia motina ne è usita un filino peggio: freccia ds. rotta, fianchetto graffiato, pedana del freno rotta, fanale ds. graffiato e storto, specchietti da cambiare, manopola ds. e leva freno da cambiare, ma soprattutto il manubrio non è più in asse con la forcella!!! Tralasciando il fatto che la signora si è presa la colpa e vole risarcirmi i danni mi dispiacerebbe farla spennare....secondo voi quanto sarà il preventivo? e soprattutto il danno al manubrio/forcella è grave???? grazie per l'aiuto e un saluto!