Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108

Discussione: Triste e sconsolato

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    vendila....dopo un po sfava avere sempre la moto che ne ha una e quando è cosi è il momento di cambiare....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Non ho letto tutto, ma se nessuno te l'ha detto lo dico io.........fatti una ducati!!!
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    KTM........
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Benelli Adiva

A proposito... ma dov'e' finito lo svizzero?
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Non riesco a godermela sta speed io......

Presa ad ottobre, a novembre distrutta.
    4 mesi fermo, e dopo decine e decine di problemi, rimessa in strada, con spese che, per colpa anche della mia voglia di strafare, hanno senza problemi raggiunto di 4-5000euro.

Mai trovato feeling, vuoi perchè non l'ho mai guidata come si deve, vuoi perchè dopo l'incidente un pò di timore me lo porto dietro... NON LO SO.

Stasera mi sono accorto di altri 3 problemi, perdita olio raccordi radiatore olio, temperatura a 9 tacche e ventola che non vuole saperne, contatto al blocchetto accensione che a volte mi spegne la moto mentre sono in viaggio................. di cui nemmeno apro post tanto non ho idea di cosa dire nè di dove mettere le mani.

Mi viene da piangere.

A volte mi chiedo se ne è valsa la pensa spenderci tutti questi soldi dopo l'incidente, forse dovevo venderla a pezzi e non intestardirmi.

Adesso però la voglia di mollare è vicina, vendo tutto così com'è o smonto tutto e vendo tutto....

Basta, davvero.

Forse per altri questi sembreranno piccoli problemi, ma chi ha un pò seguito la mia storia, si rende conto che ne ho avuti tanti, di ogni genere, e ripetuti, con cadenza quasi scontata. Finito uno, eccone un altro..
    E basta per favore...

Scusatemi... molti di voi avranno altri motivi per cui aver voglia di piangere, ma visto che per me la moto è un mezzo di sfogo, di libertà, di comodità (e come negarlo), stasera sono davvero triste, sconsolato....

.....
    le moto andrebbero date in "cura" a chi se ne intende
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Mha ! Visto che tra te e quella moto, proprio quella, sembra sia rimasta della ruggine a causa dell' incidente, forse fossi in te' cambierei ............... non so' proprio cosa consigliarti di moto c'e' ne' son tante e non conosco i tuoi gusti o l' uso che intendi farne, certo ci vuole qualcosa che ti riconcili con l' andare in moto !!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Posso dire che ti capisco,ci sono passato non con la moto,ma con il gommone,ho passato mesi d'inferno il solo sentirlo nominare mi irritava e mi mandava in escandescenza,un problema dopo l'altro e motore e carrello e il concessionario e i documenti e quello che non arriva e quello che finalmente arriva ma è sbagliato telefonate su telefonate km su km buttati per andare da sto deficiente del conce,non ne volevo più sapere soldi e soldi buttati stavo per venderlo senza neppure metterlo in acqua era diventato un incubo,poi sai che mi sono detto????
    COL CAZZO CHE VINCI TU,ho continuato imperterrito a chiamare a fare km e pian piano la matassa si è sbrogliata e da poco più di 1 mese e mezzo nonostante ce l'abbia da novembre me lo sto godendo come si deve tranquillo e rilassato.
    QUINDI NON MOLLARE
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    VENDI TUTTO E COMPRATI UN MEZZO NUOVO CHE TI GRATIFICHI.. VALUTA SENZA FRETTA E SCEGLI CIò CHE è MEGLIO PER TE.. Io sto attraversando + o - lo stesso periodo con la macchina (che come sai per me è anche di sostentamento..).. Sto sopportando solo perchè c'ho speso abbastanza ultimamente e voglio un pò ammortizzare le spese.. se avessi problemi con la moto le toglierei tutte le parti after che le ho messo sù e la venderei di corsa (come ho fatto con la mia vecchia hornet, che di problemi particolari non ne aveva, ma con la quale proprio non riuscivo a divertirmi..)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
    Mai mollare!!
    Con la pazienza si risolve tutto!
    Q8.........david tutto passa

TCP Rider L'avatar di Scutur
    Moto
    Ex Speed triple Jet black ex Tiger 1050 sport ora BMW S1000XR
    Ciao, scusami ma vorrei averli avuti io i problemi che hai tu con la moto, io dopo l'incidente del luglio scorso sono stato quasi dieci mesi tra ospedali e riabilitazioni, e adesso sono di nuovo in sella !!!! le moto si cambiano , la salute no !!!!
    Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima