vendila....dopo un po sfava avere sempre la moto che ne ha una e quando è cosi è il momento di cambiare....
vendila....dopo un po sfava avere sempre la moto che ne ha una e quando è cosi è il momento di cambiare....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Non ho letto tutto, ma se nessuno te l'ha detto lo dico io.........fatti una ducati!!!![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
KTM........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Benelli Adiva
A proposito... ma dov'e' finito lo svizzero?
![]()
CHIUSO!
Mha ! Visto che tra te e quella moto, proprio quella, sembra sia rimasta della ruggine a causa dell' incidente, forse fossi in te' cambierei ............... non so' proprio cosa consigliarti di moto c'e' ne' son tante e non conosco i tuoi gusti o l' uso che intendi farne, certo ci vuole qualcosa che ti riconcili con l' andare in moto !!![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Posso dire che ti capisco,ci sono passato non con la moto,ma con il gommone,ho passato mesi d'inferno il solo sentirlo nominare mi irritava e mi mandava in escandescenza,un problema dopo l'altro e motore e carrello e il concessionario e i documenti e quello che non arriva e quello che finalmente arriva ma è sbagliato telefonate su telefonate km su km buttati per andare da sto deficiente del conce,non ne volevo più sapere soldi e soldi buttati stavo per venderlo senza neppure metterlo in acqua era diventato un incubo,poi sai che mi sono detto????
COL CAZZO CHE VINCI TU,ho continuato imperterrito a chiamare a fare km e pian piano la matassa si è sbrogliata e da poco più di 1 mese e mezzo nonostante ce l'abbia da novembre me lo sto godendo come si deve tranquillo e rilassato.
QUINDI NON MOLLARE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
VENDI TUTTO E COMPRATI UN MEZZO NUOVO CHE TI GRATIFICHI.. VALUTA SENZA FRETTA E SCEGLI CIò CHE è MEGLIO PER TE.. Io sto attraversando + o - lo stesso periodo con la macchina (che come sai per me è anche di sostentamento..).. Sto sopportando solo perchè c'ho speso abbastanza ultimamente e voglio un pò ammortizzare le spese.. se avessi problemi con la moto le toglierei tutte le parti after che le ho messo sù e la venderei di corsa (come ho fatto con la mia vecchia hornet, che di problemi particolari non ne aveva, ma con la quale proprio non riuscivo a divertirmi..)
Ciao, scusami ma vorrei averli avuti io i problemi che hai tu con la moto, io dopo l'incidente del luglio scorso sono stato quasi dieci mesi tra ospedali e riabilitazioni, e adesso sono di nuovo in sella !!!! le moto si cambiano , la salute no !!!!
Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!